Rompe con Edoardo Tavassi, la frattura è insanabile: “Atteggiamento incomprensibile”

L’Isola dei Famosi è finita ma un ex naufrago racconta le verità sul suo rapporto con Edoardo Tavassi e il comportamento ambiguo di quest’ultimo

Edoardo-Tavassi
Edoardo-Tavassi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Edoardo Tavassi è stato uno dei protagonisti dell‘Isola dei Famosi di quest’anno. Ex dell’attrice Diana Del Bufalo, per un periodo il gossip aveva ipotizzato che quest’ultima avrebbe potuto fare capolino nel reality per incoraggiare il suo ex, cosa poi mai avvenuta.

Nel bel mezzo dell’Isola sperduta sembrava però essere nato un amore, quello con Mercedesz, poi smentito dallo stesso Edo che aveva sottolineato quanto la concorrente recitasse con la presenza delle telecamere. Tavassi non è riuscito comunque a risultare simpatico a molti, probabilmente perché tendeva a dire tutto in faccia senza peli sulla lingua. I nemici numero uno sono stati sicuramente i Rodriguez, in particolare Jeremias. Adesso che il reality è finito definitivamente anche Nick Luciani si è espresso sul comportamento di Edoardo, spiegando il suo punto di vista.

Edoardo Tavassi rompe con Nick Luciani: lo sfogo dopo la fine del programma

Nick Luciani (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Nick Luciani (Isoladeifamosi.mediaset.it)

All’inizio Nick Luciani ed Edoardo Tavassi avevano legato molto, cercavano di farsi forza l’un l’altro nelle settimane più dure, la situazione cambiò quando iniziarono a conoscersi di più. “Non mi è piaciuto Edoardo Tavassi” ha infatti spiegato Nick, “mi spiace perché eravamo amici… poi ha parlato male di me, alla fine ho capito… ma non l’ho mica capito il suo atteggiamento” queste le parole di Nick Luciani durante l’ultima intervista rilasciata.

Dispiaciuto da una parte per aver perso il compagno di squadra, nero di rabbia dall’altra per aver creduto in una persona che alla fine si è rivelata ben diversa: parlandogli alle spalle, Edoardo ha perso la fiducia di Nick, importante in reality come questi, con sfide anche fisiche. Quel che rimane di questo rapporto altalenante non è che qualche frase delusa, così come Luciani ha fatto anche con Nicolas Vaporidis, altro naufrago che l’ha deluso profondamente e con cui ha avuto diverse discussioni anche davanti alle stesse telecamere durante il daytime del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.