“Non ha rispetto”: Nicolas Vaporidis si sente preso in giro, tradita la sua fiducia

Nuove dichiarazioni da parte di Nicolas Vaporidis, ammette di aver avuto una sorpresa arrivato in Italia, delusione incredibile

Vaporidis-Nicolas-Isoladeifamosi.mediaset.it_
Vaporidis-Nicolas
(Isoladeifamosi.mediaset.it)

Il vincitore dell’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis, è tornato a casa da pochi giorni e ancora ha bisogno di riabituarsi al quotidiano: cibo a qualsiasi ora, un letto sul quale dormire, non dover litigare per dividere le cose… insomma, non è facile riabituarsi dopo tutti questi mesi sull’isola.

Nicolas ha deciso di rilasciare qualche intervista per esprimere il suo parere sulla squadra di naufraghi. A differenza degli altri Vaporidis non ha voluto infangare il nome di qualcuno, ha cercato di essere discreto e benevolo più o meno con tutti. L’unico naufrago che a sentito di commentare negativamente è Nick Luciani, ma per via di un precedente.

Nick, infatti, in questi giorni ha lanciato saette di veleno per molti concorrenti, tra cui anche Nicolas, descritto come un ‘capetto’ a differenza sua che invece sarebbe stato il ‘vero naufrago’. In merito a queste considerazioni ha voluto esprimersi anche il vincitore, raccontando di essere stato deluso soprattutto per via di una promessa che Nick gli aveva fatto prima adi uscire dal reality. Vediamo allora nello specifico i dettagli del racconto.

Nicolas Vaporidis risponde alle accuse di Nick Luciani: una delusione unica che non si sarebbe aspettato

Nick-Luciani-e-Nicolas-Vaporidis-Isoladeifamosi.mediaset.it_
Nick-Luciani-e-Nicolas-Vaporidis-(Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Non so il perché di questo cambiamento all’improvviso” ha raccontato Nicolas durante l’intervista riferendosi a Nick. “Ce lo siamo chiesti anche noi, ed è la ragione della nostra titubanza poi diventata diffidenza. Quello che avete visto è esattamente quello che abbiamo vissuto: un Nick che ha fatto un giro di 369 gradi” ha spiegato il vincitore, sottolineando di aver visto ‘l’altro gemello’, completamente diverso dal vero lui, come aveva raccontato anche lui stesso.

“Ha sempre scelto di non scegliere, e poi ha deciso di rivendicare il percorso come una gara contro di noi. Ho letto che ha detto che sono un capetto e che lui è il vero naufrago…” ha continuato a raccontare deluso Vaporidis, ripensando alle promesse lasciate sull’isola. “Mi dispiace… io e lui eravamo rimasti che ci saremmo visti a cena ma evidentemente non ha nessuna intenzione di farlo ed io non ho di certo bisogno di elemosinare amicizia da qualcuno, non ha rispetto per le persone con cui ha condiviso questo percorso” ha concluso il vincitore senza accanirsi troppo.

Gestione cookie