Mercedesz Henger spalle al muro, è successo in albergo: salta fuori una verità imbarazzante

Scoperto il piano di Mercedesz Henger per raggiungere la finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi: il racconto dell’ex naufraga

Mercedesz Henger
L’ex naufraga Mercedesz Henger (screenshot sito Isola)

Tra gli ingressi più controversi di questa ultima Isola dei Famosi c’è senza dubbio quello di Mercedesz Henger. L’influencer è finita subito sotto accusa in quanto arrivata in Honduras subito dopo un grave incidente che ha costretto la madre a diversi giorni di ricovero in ospedale.

Come se non bastasse la Henger è finita al centro delle critiche a causa di alcuni suoi atteggiamenti. In particolare non ha convinto il pubblico quando ha dichiarato di essere interessata ad Edoardo Tavassi. Una storia che si è rivelata essere complicata sin dall’inizio e terminata nel peggiore dei modi.

I due tornati in Italia non si sono ancora mai visti e sembrerebbe esserci stata solo una telefonata. Una situazione destinata però a peggiorare a causa di alcune dichiarazioni di Pamela Petrarolo. La showgirl ha raccontato quali sono i veri sentimenti dei due ex naufraghi.

Mercedesz Henger, la verità di Pamela Petrarolo: come stanno le cose con Edoardo

L’ex naufraga Pamela Petrarolo (screenshot sito Isola)

In queste ore Pamela Petrarolo ha rilasciato nuove dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Radio. L’ex naufraga ha parlato della sua esperienza in Honduras ed ha commentato anche le strategie di alcuni suoi ormai ex compagni di avventura. In particolare si è soffermata sulla rapporto tra la Henger ed Edoardo Tavassi.

Per quanto riguarda la versione del fratello di Guendalina ha rivelato: Non gliene poteva interessare di meno. Quando siamo usciti mi ha anche detto di non avere intenzione di conoscerla fuori. Una chiusura totale da parte di Edoardo che in Honduras sembrava invece intenzionato a proseguire la conoscenza con la sua ex compagnia di avventura.

Sembrerebbe non essere diversa la posizione della Henger che secondo Pamela ha in realtà finto sin dall’inizio. L’ex ragazza di Non è la Rai ha infatti raccontato: Aveva capito che era un personaggio forte allora avrà detto adesso mi alleo con lui così arrivo in finale. Secondo questa versione, da parte della Henger ci sarebbe stata quindi una macchinazione già in albergo per provare a raggiungere la vittoria.

Anche questa sensazione potrebbe quindi esserci dietro la delusione di cui ha parlato Edoardo nei confronti della Henger. Da queste parole inoltre sembra evidente come per la coppia potrebbe non esserci futuro a meno di clamorosi incontri e colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.