Manuel Bortuzzo lo ammette, situazione molto pesante: un messaggio da brividi

L’ex gieffino racconta di sé con un messaggio molto toccante, ammette di star vivendo una situazione pesante…

Manuel Bortuzzo (Instagram)
Manuel Bortuzzo (Instagram)

In quest’ultimo periodo se ne sono dette di tutti i colori su Manuel Bortuzzo. Il pubblico si è schierato, ma in realtà la verità sul rapporto con Lulù Selassié non è mai venuta a galla. In un certo senso con i reality, ma ancora di più con i social network, ci si avvicina talmente tanto alla fiction che diventa difficile distinguere lo show dal reale.

La realtà viene custodita gelosamente nella propria sacrosanta privacy, ciò che viene condiviso sui social è solo una parte di ciò che si vive, di ciò che si sente. Motivo per cui è sbagliato legarsi ad una fandom e commentare sulla vita privata di persone che in realtà non si conoscono. Manuel si è ritrovato coperto di critiche per il suo atteggiamento nei confronti di Lulù, in realtà però solo loro sanno come sono andate le cose, a quanto pare neanche il nuotatore è poi così sereno e in pace come lo ritraggono diverse pagine sui social.

Questa volta un post che ha condiviso su Instagram è stato rivelatore: la breve didascalia sembra descrivere a pieno la sua situazione instabile. Non è facile per un ragazzo così giovane scendere a patti con gli impedimenti fisici, non è facile psicologicamente accettare determinate situazioni, se non ci si è mai trovati nella condizione, sarebbe meglio non giudicare… ma vediamo nel dettaglio cosa ha scritto il nuotatore nelle ultime ore.

Manuel Bortuzzo lo ammette, anche lui non è sereno e ha molti tormenti

Manuel Bortuzzo (Instagram)-2Manuel Bortuzzo (Instagram)-2
Manuel Bortuzzo (Instagram)

L’ex gieffino Manuel Bortuzzo poche ore fa ha pubblicato un post e una successiva foto nelle Instagram stories dove riprende le sue gambe in piedi, mentre si poggia al passamano di un terrazzo. “Dove mi do pace” scrive in didascalia. Un messaggio forte e toccante che ricorda quanto sia complicato abituarsi a una vita così diversa da quella vissuta per i precedenti vent’anni.

Non è solo Lulù a star male a quanto pare, anche Manuel vive con i suoi tormenti interiori, perso un po’ come tutti nei problemi del quotidiano, probabilmente anche esistenziali. “Lei ti ha aiutato quando ti chiudevi in te stesso, non dimenticatevi” gli ricordano nei commenti i fan, riferendosi a Lulù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.