Anna Pettinelli era finita sotto accusa e ha deciso di rispondere pubblicamente, postando i messaggi vocali privati.
Quando ci vuole, ci vuole. Potrebbe essere stato questo il pensiero di Anna Pettinelli quando si è vista trascinare dentro all’ennesima polemica. Lei però ha replicato e lo ha fatto pubblicamente vediamo insieme cosa è successo.
Anna Pettinelli è l’ex professoressa di Amici, che però non è stata confermata nel suo ruolo anche per la prossima edizione. I fan sono molto contrari a questa decisione perché la Pettinelli è amatissima, per quanto a volte sia stata un po’ contestata. I suoi siparietti con Rudy Zerbi rimarranno per sempre nella storia del talent show.
Nei prossimi mesi parleremo di Anna solo per le sue apparizioni su Rai1 in compagnia di Stefania Orlando nello spazio di Alberto Matano. Al netto di altre nuove conferme ufficiali per il momento la situazione rimarrà questa. L’ex maestra di Amici però sta facendo molto discutere e nelle ultime ore ha deciso di replicare pubblicamente a tutte le accuse. Che cosa è successo davvero?
La Pettinelli era piombata nella bufera per una presunta lite con Elodie. É successo tutto sul palco di RDS prima che Elodie stesse per esibirsi e c’è stata qualche scintilla con Anna Pettinelli, come prontamente riportato da alcuni fan sui social network.
Tutto è bene quel che finisce bene, peccato che poi la Pettinelli ci finisca lo stesso dentro la bufera per aver condiviso pubblicamente un messaggio privato. Insomma la Pettinelli come fa, sbaglia e parte del pubblico non le perdona più nulla. Gli altri fan invece sono molto felici di sapere che tra lei e la cantante non c’è alcun astio.
Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…
Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…
Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…
Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…
Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…
Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…