Lite furiosa di Anna Pettinelli? | Lei pubblica i messaggi vocali: rivelazione clamorosa

Anna Pettinelli era finita sotto accusa e ha deciso di rispondere pubblicamente, postando i messaggi vocali privati.

Anna Pettinelli
Anna Pettinelli (Witty tv screenshot)

Quando ci vuole, ci vuole. Potrebbe essere stato questo il pensiero di Anna Pettinelli quando si è vista trascinare dentro all’ennesima polemica. Lei però ha replicato e lo ha fatto pubblicamente vediamo insieme cosa è successo.

Anna Pettinelli è l’ex professoressa di Amici, che però non è stata confermata nel suo ruolo anche per la prossima edizione. I fan sono molto contrari a questa decisione perché la Pettinelli è amatissima, per quanto a volte sia stata un po’ contestata. I suoi siparietti con Rudy Zerbi rimarranno per sempre nella storia del talent show.

Nei prossimi mesi parleremo di Anna solo per le sue apparizioni su Rai1 in compagnia di Stefania Orlando nello spazio di Alberto Matano. Al netto di altre nuove conferme ufficiali per il momento la situazione rimarrà questa. L’ex maestra di Amici però sta facendo molto discutere e nelle ultime ore ha deciso di replicare pubblicamente a tutte le accuse. Che cosa è successo davvero?

Anna Pettinelli: “Abbiamo litigato?”

Messaggio vocale Pettinelli Elodie
Messaggio vocale Pettinelli Elodie (Instagram screenshot)

La Pettinelli era piombata nella bufera per una presunta lite con Elodie. É successo tutto sul palco di RDS prima che Elodie stesse per esibirsi e c’è stata qualche scintilla con Anna Pettinelli, come prontamente riportato da alcuni fan sui social network.

Tra le due insomma un po’ battibecco c’è stato, ma ovviamente il gossip più duro ha voluto metterle immediatamente contro, tanto che la Pettinelli è ci ha tenuto a specificare che tra lei ed Elodie non c’era stato nessun litigio. L’ex maestra di Amici ha pubblicato un vocale privato, proprio ricevuto dalla cantante che sbugiarda tutti i gossip maligni delle ultime ore.

Tutto è bene quel che finisce bene, peccato che poi la Pettinelli ci finisca lo stesso dentro la bufera per aver condiviso pubblicamente un messaggio privato. Insomma la Pettinelli come fa, sbaglia e parte del pubblico non le perdona più nulla. Gli altri fan invece sono molto felici di sapere che tra lei e la cantante non c’è alcun astio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.