Il Paradiso delle Signore, l’annuncio è finalmente arrivato: stanno per tornare

Due amatissimi personaggi de Il Paradiso delle Signore torneranno presto sul set: ci saranno anche nella settima stagione 

Il Paradiso delle Signore
La Veneri de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Il prossimo mese di settembre tornerà in onda ancora una volta Il Paradiso delle Signore con una stagione. In occasione della presentazione dei palinsesti della prossima stagione, la Rai ha confermato il ritorno della soap nella consueta fascia pomeridiana del primo canale della rete.

La dirigenza della rete televisiva ha anche annunciato la sinossi ufficiale della settima stagione e non solo. Sono stati infatti resi noti i nomi degli attori e dei personaggi che saranno al centro della trama. Un momento attesissimo che questa volta ha particolarmente rassicurato il pubblico.

Come annunciato dalla rete torneranno sul set anche Ludovica Brancia di Montalto, interpretata da Giulia Arena, e Gloria Moreau, interpretata da Lara Komar. Le due attrici non si sono ancora viste a lavoro ma a quanto pare faranno il loro ritorno molto presto.

Il Paradiso delle Signore, il ritorno di Gloria e Ludovica: i dettagli

Il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

La rete televisiva Rai ha reso nota la lista degli attori e dei personaggi che saranno al centro della trama anche nella nuova e prossima stagione. Un sospiro di sollievo per gli spettatori che potranno quindi assistere al ritorno di Ludovica e Gloria. In questi giorni c’era infatti grande preoccupazione in merito al loto futuro visto che le attrici non sono ancora comparse sul set.

Nessun timore però perché le due attrici saranno di nuovo presto a lavoro sul copione. I due personaggi sono in attesa di conoscere il loro destino ma sembra evidente come la prossima stagione sarà per loro molto delicata. Per quanto riguarda Ludovica dovrà tornare dal suo viaggio in Grecia con Ferdinando Torrebruna. A Milano dovrà fare i conti con un Marcello Barbieri diverso e pronto a cambiare vita pur di ritornare con lei.

Più complicato da decifrare invece il futuro del personaggio della capo commessa Gloria. Dopo essere stata arrestata al termine della sesta stagione, la donna dovrà fare i conti con la legge e soprattutto con gli effetti di questa situazione sulla sua famiglia. Da un lato ci saranno la figlia Stefania ed Ezio che proveranno ad aiutarla, dall’altro ci sarà invece una Veronica preoccupata per il suo futuro.

Al pubblico non resta quindi che attendere il loro ritorno ufficiale sul set che dovrebbe avvenire molto presto. Il sospetto è che il ritorno ci sarà senza dubbio nelle prossime settimane e che i due personaggi saranno protagonisti a stagione inoltrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.