Grave inganno all’Isola dei Famosi, scatta la denuncia: “Voleva comprarmi”

Scoperto il piano segreto di una ormai ex naufraga durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: pronta a tutto per vincere

Isola dei Famosi
Il retroscena sull’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Si è conclusa da ormai diversi giorni anche l’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. Nonostante le telecamere si siano spente, continuano ad arrivare nuove accuse e nuovi retroscena sull’esperienza dei naufraghi. In queste ore sono arrivate nuove dichiarazioni da parte di un concorrente che mette nei guai Lory Del Santo.

La showgirl, dopo la sua eliminazione, è tornata in Italia lanciando pesanti accuse nei confronti di alcuni suoi ex compagni di avventura. Ha parlato di accordi segreti, di palesi violazioni del regolamento ed infine ha rivelato chi secondo lei è stato il concorrente peggiore.

Si tratta del modello Luca Daffrè che, dopo le accuse della sua ex compagna di avventura, ha scelto finalmente di replicare. L’ex naufrago ha raccontato che in realtà anche la showgirl aveva un suo piano per raggiungere la finale del reality.

Isola dei Famosi, la versione di Luca Deffrè: Lory Del Santo nei guai

Le parole di Luca Daffrè (screenshot sito Isola)

Nel corso di una recente intervista, la Del Santo ha definito il modello come ilpiù viscido di tutti e venduto. Non di certo complimenti che hanno inevitabilmente fatto scattare la reazione di Daffrè che ha prontamente replicato alle accuse ai microfoni di Fanpage.

Soprattutto per quanto riguarda la presunta violazione del regolamento ha dichiarato: È vero ma lì ho tirato fuori il mio lato umano. Mi è venuto spontaneo dare un pezzo di pizza a Carmen e Nicolas. Inoltre, nel corso dell’intervista ha a sua volta lanciato una bruciante accusa all’ex compagna di gioco.

Il modello ha infatti rivelato: “Quando sono entrato mi elogiava in modo ossessivo. Pensava che comprandomi io potessi salvarla o evitarle una nomination. Poi mi ha preso di mira e mi ha dato del viscido sulla base del nulla. È stata la più falsa”. Secondo la versione di Daffrè, la Del Santo si sarebbe inizialmente avvicinata a lui solo per raggiungere i suoi scopi. In un secondo momento, vista la reazione del modello, la showgirl avrebbe quindi cambiato strategia.

Quella dell’ex naufrago è una grave accusa nei confronti della Del Santo che ha sempre parlato di presunte violazioni del regolamento da parte degli altri mentre adesso è lei ad essere finita al centro della polemica. Si tratta di una rivelazione molto delicata a cui Lory adesso dovrà decidere se replicare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.