Davide Silvestri, gesto eclatante: li umilia davanti a tutti

Il gesto dell’ex gieffino Davide Silvestri è stato chiaro: li ha umiliati per come si erano comportati, gli ha servito la vendetta

Davide-Silvestri (GF Vip)
Davide-Silvestri (GF Vip)

Davide Silvestri si è sposato pochi giorni fa, un matrimonio particolare, molto campestre. Ha finalmente sposato la fidanzata Alessia Costantino detta Lili in una dimora di campagna del diciannovesimo secolo in Lombardia. Il tema della festa era proprio quello contadino, presentandosi agli ospiti su di un trattore e chiedendo agli invitati una tenuta wild. Una trovata originale fuori dallo scontato.

Davide, da attore a personaggio del reality più seguito d’Italia, continua ad essere molto geloso della sua privacy, motivo per cui non ha reso l’evento una parata social: pochi invitati e una festa vissuta in intimità, rispecchiando il suo carattere. L’ex gieffino però ha fatto comunque notizia perché il pubblico continua a seguire con piacere la sua vita avendolo trovato una persona genuina e sincera. A far notizia, in particolare, è stato l’invito dei gieffini: alcuni nomi non hanno ricevuto l’invito e ancora una volta Silvestri si è mostrato fedele e coerente alla sua parola.

I gieffini non invitati, infatti, corrispondono a quelli a cui inizialmente si era stretto tanto, ma che in un secondo momento ha allontanato rendendosi conto di quanto fossero strateghi. Vediamo nello specifico cosa raccontano le indiscrezioni.

Davide Silvestri festeggia il suo matrimonio ma sceglie accuratamente gli invitati: alcuni gieffini fatti fuori

Davide-Alex-e-Soleil
Davide-Alex-e-Soleil (GF Vip)

Tra gli invitati al matrimonio sono spuntati i nomi dei gieffini, ex compagni d’avventura tra cui: Katia Ricciarelli, Barù, Jessica Selassié e Giucas Casella. Hanno movimentato la cerimonia con vari show e Barù si è occupato della cucina. Insomma, sono rimasti molto legati e Davide gli è stato riconoscente.

A non essersi presentati invece i nomi di Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per via di impegni lavorativi, ma a fare più scalpore è stato invece il mancato invito per Alex Belli e Soleil Sorge. Chi ha seguito il GF infatti sa che questi ultimi furono due alleati per lungo tempo, fin quando poi Davide si accorse della loro falsità e decise di dichiararlo in pubblico.

Diversi infatti gli scontri con Alex, nei quali ha cercato di fargli capire che il suo atteggiamento era troppo costruito e che le persone si sarebbero allontanate da lui perché si sarebbero accorte della sua finzione cinematografica. Insomma, l’attore è rimasto coerente con le sue idee e stanco delle strategie dei due volti dello show business, ha preferito lasciarli fuori dalla sua vita più genuina, fatta anche di festeggiamenti in campagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.