Un Posto Al Sole anticipazioni: Riccardo ci riprova, l’ostacolo da superare non é Rossella

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Riccardo Crovi farà di tutto per riconquistare Rossella ma c’è un nuovo ostacolo.

Un Posto Al Sole Rossella Riccardo e Michele
Rossella Riccardo e Michele (Raiplay screenshot)

Un Posto Al Sole ci aspetta con le nuove ricche puntate di luglio e vedremo cosa combinerà Riccardo Crovi. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.

Riccardo Crovi vivrà una situazione più tranquilla all’ospedale San Filippo, ma più burrascosa nella sfera privata. Da quando l’uomo è arrivato a Napoli, la sua vita è stata stravolta. Rossella aveva scoperto a Bolzano che l’uomo era ancora sposato e successivamente Virginia è approdata al San Filippo a sorpresa.

Nelle puntate che stanno andando in onda ora Rossella si sta riavvicinando a Riccardo nonostante i suoi genitori l’abbiano messa in guardia. Dopo tanti confronti, la dottoressa vorrebbe dare un’altra chance al medico, anche se con tante paure e insicurezze. Almeno la rivalità con Virginia sembra superata ma c’è un altro ostacolo che Rossella non sta minimamente calcolando, vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Michele si oppone alla relazione

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Ogni volta che Riccardo vede Rossella e Virginia vicine, finisce in crisi. Il dottore ha paura che l’ex moglie continui con i suoi giochetti e voglia rovinare la nuova relazione. In realtà, nelle prossime puntate il problema più grosso sarà Michele.

Il padre di Rossella infatti era già intervenuto in varie occasioni, tentando di far capire al dottore che non teneva il giusto comportamento su sua figlia. Ormai il giornalista si è convinto che Crovi non sia la persona giusta per Rossella e deciderà di affrontarlo faccia a faccia. Riccardo dal canto suo sarà un po’ in imbarazzo e nulla potrà fare contro le critiche di Michele. Il medico infatti ha mentito più volte e non è stato limpido con Rossella, dunque questo è sufficiente per classificarlo come un bugiardo.

Il confronto tra Michele e Riccardo avrà delle ripercussioni sul rapporto con Rossella che hanno entrambi. La dottoressa infatti non accetterà intromissioni e preferirà andare avanti per la sua strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.