Tommaso Zorzi ha deciso | Pronto già a cambiare vita: l’addio definitivo

Tommaso Zorzi torna a parlare del GF Vip, ma soprattutto delle sue nuove prospettive di vita: dichiarazioni choc

Tommaso-Zorzi
Tommaso-Zorzi (Instagram)

L’ex gieffino Tommaso Zorzi torna a parlare della sua esperienza al GF Vip.  Dopo il grande boom per la vittoria della scorsa edizione del reality show, Tommaso è scomparso dalla tv. In molti lo avevano già previsto: sebbene richiesto come ospite da tutti i programmi più importati, senza le scelte giuste avrebbe corso il rischio di finire nel dimenticatoio.

In pochi mesi il volto di Zorzi è scomparso dai canali più visti della televisione nazionale. Mediaset a quanto pare non è riuscita a trovare collocazione per Tommaso, dall’altra parte è stato lo stesso influencer a spiegare di aver preferito Discovery + per via della diversa gestione dei contratti e delle collaborazioni.

“Su Mediaset ho un tipo di pubblico che non può capire il mio messaggio, ancora troppo legato alla tv tradizionalista, su Discovery mi ascoltano molto gli autori, mi lasciano più spazio di espressione” così aveva infatti raccontato Tommaso durante un’intervista. Questa volta invece ha voluto raccontare cosa si nascondeva dietro la scelta del GF Vip e qua saranno i suoi progetti futuri.

Tommaso Zorzi vuole cambiare vita, le dichiarazioni sul futuro lasciano a bocca aperta

Tommaso-Zorzi-Screenshot-Grande-Fratello-Vip-1
Tommaso-Zorzi (Screenshot-Grande-Fratello-Vip)

L’ex gieffino ha ammesso di aver partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini per avere visibilità. “Per noi giovani è un’esperienza d’oro perché è una delle poche che abbiamo per poterci schiaffare in prima serata sulla tv generalista” ha raccontato senza peli sulla lingua l’influencer, poi specificando: “Così ognuno di noi ha il suo show, io l’ho fatto e mi sembra che sia andata anche bene”.

Il suo obiettivo però, a quanto pare, non è quello di fare tv per sempre. “Vorrei smettere di lavorare abbastanza presto”, ha annunciato a sorpresa, raccontando il sogno poco comune al quale ambisce: “Vorrei fare tutto entro un’età che mi sono prestabilito e poi dedicarmi al mio sogno… una casa in campagna con la famiglia e degli animali”.

Una volontà insolita, emersa in questi giorni, probabilmente legata al fatto di essere immerso h24 nel caos cittadino e nel mondo dei social network che corre veloce. Insomma, quella di Tommaso Zorzi sembra una reazione allergica allo stile di vita frenetico e sovraesposto che conduce ormai da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.