Nick Luciani lo accusa: “Non mi è mai piaciuto”, perché ha fatto il furbo

Nick Luciani non ha peli sulla lingua, adesso racconta la verità su un naufrago: faceva molto il furbo e ha ottenuto ciò che voleva

Nick Luciani (Isoladeifamosi.mediaset.it)-2
Nick Luciani (Isoladeifamosi.mediaset.it)

L’ex concorrente dell‘Isola dei Famosi ha raccontato diversi dettagli della sua esperienza, Nick Luciani, membro de I Cugini di Campagna, ha messo nel mirino diversi concorrenti, per il suo ragionamento, infatti, l’unico vero naufrago è stato proprio lui stesso. “L’uscita di Silvano, ad esempio, mi ha spiazzato… potevamo spalleggiarci su tutto, soprattutto all’inizio, poi la sua uscita ha cambiato le carte in tavola”.

Insomma, l’uscita di Silvano ha destabilizzato Nick già poco tempo dopo aver messo piede sull’isola selvaggia. “Ho fatto fatica a lasciarmi andare e fare amicizia con gli altri naufraghi ma poi ho cercato di reagire costruendo cose… mi ero legato con Tavassi ma poi lui ha parlato male di me e il rapporto è finito” ha continuato a spiegare Luciani, ripercorrendo la sua esperienza all’Isola dei Famosi.

“Ammetto che però ci sono rimasto male per alcune situazioni con personaggi in particolare, come ad esempio Nicolas Vaporidis” ha confessato il membro dei Cugini di Campagna. Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha raccontato su di lui.

Nick Luciani contro Nicolas Vaporidis: faceva troppo il furbo e alla fine ha giocato di strategia

Nick Luciani e Nicolas Vaporidis (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Nick Luciani e Nicolas Vaporidis (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Gliel’ho sempre detto, ha avuto per tutto il tempo questo atteggiamento da capo, non mi è mai piaciuto… poi in fondo ci siamo chiariti ma in realtà non c’è mai stata grande sintonia” così ha raccontato Nick Luciani riferendosi al rapporto con Nicolas Vaporidis, specificando poi il perché.

“Ha lavorato di strategia… ecco perché ha vinto, io non l’ho mai fatto e per questo il pubblico ha premiato lui e non me, proprio perché ha saputo giocare di ruolo” così ha spiegato Luciani, sottolineando che la parlantina di Nicolas e questo modo di fare molto particolare poteva star poco simpatico ai naufraghi ma in tv funzionava. “Io mi sono adattato, ho fatto il mio percorso…” ha concluso senza far altri commenti su ciò. Probabilmente Nick era cosciente che vincere sarebbe stato difficile, ma ce l’ha comunque messa tutta per risultare vero anche davanti alle telecamere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.