Jeremias Rodriguez | “Finirai nel dimenticatoio”: si riaccende la polemica, parole piene d’odio

Si ritorna a parlare di Jeremias Rodriguez, il naufrago più criticato dell’Isola dei Famosi: escono nuove verità su di lui 

Jeremias
Jeremias Rodriguez (Isoldeifamosi.mediaset.it)

L’iniziale sbarco di Jeremias Rodriguez aveva reso i telespettatori dell’Isola dei Famosi molto felici della scelta di Ilary Blasi, una felicità apparente, smorzata subito dopo. Il comportamento del fratello di Belen aveva aperto diverse polemiche: troppo presuntuoso e poco predisposto al dialogo con gli altri naufraghi.

Per questi principali motivi fu mandato a casa dal pubblico stesso, poche settimane dopo. Adesso che il programma è giunto al termine, anche gli altri naufraghi si sono sentiti liberi di esprimere la loro opinione a riguardo. In molti hanno storto il naso, ma in particolare Edoardo Tavassi ha voluto dire la sua sul concorrente senza peli sulla lingua.

Secondo Edoardo, Jeremias è un nome da non ricordare, motivo per cui ha voluto raccontare in una delle ultime interviste il perché della sua insopportazione. Vediamo cosa ha rivelato il naufrago.

Jeremias Rodriguez accusato da Edoardo Tavassi: lo sfogo sul percorso all’Isola dei Famosi

Ilary-Jeremias-e-Gustavo
Ilary-Jeremias-e-Gustavo (Isoladeifamosi.it)

“Se c’è qualcuno che proprio non posso e non voglio rivedere è sicuramente Jeremias Rodriguez e anche suo padre Gustavo” ha raccontato Edoardo Tavassi durante l’ultima intervista, “non li voglio più rivedere perché la falsità che hanno mostrato non la tollero e non la tollererò mai” ha concluso l’ex naufrago senza peli sulla lingua. Il loro rapporto non era mai stato positivo: si sono scontrati spesso e anche nei confessionali Edoardo ha sempre sottolineato di non sopportare i due componenti della famiglia Rodriguez.

Non è stato l’unico a criticare i Rodriguez, era pensier comune anche tra gli altri naufraghi che la coppia padre-figlio stesse sfruttando la notorietà del loro cognome per vincere il reality. “Hanno giocato tanto e proprio lui aveva capito come attirare l’attenzione e ha fatto di tutto sparando sentenza su quasi tutti i naufraghi per quanto riguarda Jere e il papà neanche loro vorrebbero vederti stai tranquillo” scrivono invece sui social in risposta alle dichiarazioni di Edoardo.

“Neanche loro ti calcoleranno più, tanto finirai nel dimenticatoio ciao ciao” continuano poi così i commenti, schierati definitivamente contro Edoardo. Ma chi starà dicendo la verità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.