Il Paradiso delle Signore, grande delusione per Maria: non tornerà per lei

Prima delusione per il personaggio di Maria Puglisi nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

In occasione della presentazione della prossima stagione televisiva, la Rai ha reso nota la sinossi ufficiale della settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Un nuova serie di appuntamenti con la soap che prima in prime time e poi in versione daily ha conquistato tutto il pubblico.

Questa nuova serie di episodi sembra promettere alcuni colpi di scena e tra questi anche ritorni inaspettati. Uno in particolare rischia di causare la reazione della giovane Maria Puglisi. Il suo personaggio ci sarà nella nuova stagione ma potrebbe andare incontro ad una nuova delusione d’amore.

Nella nuova stagione è infatti previsto il ritorno di una sua vecchia conoscenza ovvero Alfredo Perico. Il giovane è stato già un personaggio della quinta stagione e sembrava essere attratto proprio da Maria. Questo ritorno non avrà però i risultati sperati per i fan della giovane sarta.

Il Paradiso delle Signore, torna Alfredo ma non per Maria: i dettagli

I personaggi di Alfredo Perico e Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

L’addio annunciato del personaggio di Nino porterà a nuove assunzioni anche nel magazzino del Paradiso delle Signore. Il magazziniere Armando Ferraris deciderà di assumere una sua vecchia conoscenza ovvero Alfredo Perico. Il giovane aiuterà non solo con il magazzino del negozio ma anche con la ciclofficina. In passato infatti proprio Alfredo ha aiutato Armando, Rocco Amato e Pietro Conti a sistemare alcune bici.

Proprio in quella occasione Maria ed Alfredo si sono conosciuti e scatenato la gelosia di Rocco. Questa volta però al suo ritorno il giovane non deciderà di corteggiare di nuovo la giovane sarta. Stando alle prime anticipazioni, la sua attenzione sarà tutta rivolta ad una delle Veneri che però inizialmente deciderà di ignorarlo. Una stagione complicata quindi sia per lui che per Maria.

Il giovane magazziniere dovrà combattere contro le resistenze della venere e provare quindi a conquistare la sua fiducia. Maria invece rischia di dover fare i conti con l’ennesima delusione dopo quella del tradimento di Rocco ai suoi danni. Anche perché in questi mesi si è parlato di un possibile nuovo amore per la Puglisi e sono stati fatti i nomi di Alfredo e Vittorio Conti. Per entrambi però sembrerebbero essere in arrivo nuovi amori.

Dal punto di vista sentimentale per Maria rischia quindi di arrivare una nuova strada in salita. Non di certo una buona notizia per il pubblico che sperava di vederla finalmente felice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.