Grande paura all’Isola dei Famosi | Naufraghi in lacrime: le telecamere hanno nascosto tutto

Le telecamere non ripresero quello che successe, a raccontarlo è stata un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, piansero tutti dallo spavento

Isola-dei-Famosi
Isola-dei-Famosi

Ora che l’Isola dei Famosi è giunto al termine i naufraghi stanno raccontando retroscena che le telecamere non avevano mai ripreso. Storie spaventose sulle vicissitudini che si sono ritrovati a vivere sull’Isola deserta, a partire da Lory Del Santo che ha raccontato che li facevano dormire per terra senza neanche una coperta, ritrovandosi così con mal di schiena e reumatismi.

A seguire il racconto di Edoardo che con l’infortunio ha pianto e gridato per lungo tempo, scene che non sono andate in onda in tv poiché decisamente troppo violente per quella fascia oraria e da non dimenticare anche il racconto di Nick Luciani che ha messo in luce un grave problema che si sono trovati a vivere quotidianamente: i mosquitos. “Arrivavamo a 100-150 punture al giorno, era difficile non perdere la pazienza, ci grattavamo allo sfinimento fino a procurarci perdite di sangue” ha raccontato il membro dei Cugini di Campagna. Adesso a sfogarsi è stata Carmen Di Pietro, vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

Carmen Di Pietro racconta la bufera, scene che non sono mai andate in onda all’Isola dei Famosi

Carmen-e-Alessandro-2-2
Carmen-e-Alessandro (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Il terzo giorno all’Isola è arrivato l’uragano” così ha iniziato a raccontare Carmen, una volta concluso il reality. “Ci hanno portati via da lì in un hotel, ma piangevamo tutti e c’era una specie di tornado all’orizzonte” ha continuato a raccontare Carmen ancora con i brividi: “a quel punto Alessandro mi ha detto ‘mamma ma tu non me l’avevi descritto così!’, eh ma quando ho fatto l’Isola l’uragano non c’era! gli risposi io”.

Carmen ha poi spiegato che una volta che accetti una sfida come quella dell’Isola dei Famosi sai di andare incontro a situazioni precarie e pericolose ma alle spalle c’è sempre uno staff che si occupa dei problemi più preoccupanti. La stessa ex naufraga non si sarebbe mai di certo aspettata un nubifragio, altrimenti non avrebbe consigliato al figlio di fare quest’esperienza con lei. La situazione nei giorni seguenti però è migliorata e per fortuna il clima mite ha salvato la gara.

Sta di fatto che l’esperienza vissuta dai naufraghi ha messo a dura prova le loro coronarie, non essendo a abituati ad eventi atmosferici così violenti da mettere a rischio l’incolumità.  Del resto per partecipare all’Isola dei Famosi ci vogliono coraggio e dissennatezza, altrimenti la partecipazione a un reality così duro non si spiega.

Gestione cookie