Decisione drastica di Clarissa Selassié | “Sono costretta a farlo”: allontanamento netto

L’ex gieffina Clarissa Selassié costretta a fare una scelta drastica: si allontana definitivamente, lo racconta in un’intervista 

Clarissa-Selassié (Grandefratellovip.it)
Clarissa-Selassié (Grandefratellovip.it)

Parliamo di Clarissala più piccola delle tre sorelle Selassié che hanno partecipato al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Nelle ultime ore ha deciso di rispondere alle tante domande dei fan. In effetti, le altre due sorelle sono state impegnate in queste ultime settimane in vari progetti, Clarissa è l’unica che invece non ha fatto più parlare di sé, che cosa sta tramando?

Jessica, ad esempio, ha appena concluso una lunga esperienza in Puglia con un noto marchio, anche l’altra sorella Lulù a breve sarà in Puglia con altri ex gieffini per una serie di eventi; Clarissa invece non è stata compresa in queste nuove organizzazioni, starà lavorando? A raccontare di sé è stata proprio lei, rispondendo a diverse domande dei suoi fan: la sua scelta è stata diversa rispetto a quella delle sorelle ma neanche lei si è fermata dopo il GF Vip, vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

Scelte diverse per le sorelle Selassié, Clarissa ha preso una strada diversa, è impegnata in altro

Sorelle-Selassié
Sorelle-Selassié (Grandefratellovip.it)

È un momento particolare per Clarissa, l’ex gieffina sta infatti lavorando a tanti diversi progetti: “Vi penso sempre -scrive ai fan- e i miei progetti non smettono mai di svilupparsi, così come i miei sogni. Sto lavorando veramente tantissimo per voi ed è a voi che devo tutto, vi devo l’anima” queste le parole toccanti della sorella più piccola.

Poi Clarissa ha spiegato il perché di queste lunghe assenze rispondendo ad un follower: “Mi sto prendendo un po’ una pausa dai social, sono sincera, ne avevo bisogno perché sto lavorando e nei prossimi giorni arriveranno degli altri super contenuti che voglio condividere con voi”.

“Mi sto ricaricando al massimo con la famiglia e gli amici, ma l’allontanamento mi è servito per fare una pausa” ha concluso la gieffina, spiegando il perché della scelta particolare. Insomma, non un vero e proprio addio ai social, bensì una semplice pausa per fare ancora più focus sul lavoro ed evitare di incappare nelle influenze negative degli haters.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.