“Ha fatto i provini”: da CentoVetrine al GF Vip, ingresso da sogno a settembre

Un’attrice molto nota ha fatto i provini per partecipare alla prossima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini: si vocifera la vedremo a settembre

Alfonso-Signorini-1
Alfonso-Signorini (Grandefratellovip.it)

Tornano le novità per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda tra qualche mese. Nei giorni scorsi vi abbiamo aggiornato sul fatto che Alfonso Signorini, il conduttore e organizzatore del GF, ha confermato in definitiva che Sonia Bruganelli parteciperà anche alla nuova edizione del reality, nonostante all’inizio sembrasse ripetere un tassativo no.

I vari corteggiamenti del conduttore hanno funzionato e Sonia ha già firmato il contratto per adempiere al ruolo da opinionista a settembre. Al suo fianco però, a quanto pare, non ci sarà Adriana Volpe perché Mediaset non le avrebbe riconfermato il contratto. Chi sarà quindi a sostituirla? Tra i tanti i gossip spunta il nome di Soleil Sorge, anche per via del fatto che ultimamente ha postato sui social network un video al fianco di Alfonso Signorini. Sarà un indizio rivelatore?

Nonostante questi dubbi, iniziano ad arrivare anche i gossip sul cast: un nuovo nome sembra ormai confermato, vediamo nel dettaglio di chi si tratta.

Da CentoVetrine al GF Vip, l’attrice sembra ormai confermata per il reality

Antonella Ferrari (Instagram)
Antonella Ferrari (Instagram)

“Noi di Igossip vi possiamo già svelare in anteprima esclusiva che Antonella Ferrari ha sostenuto i provini come concorrente per il Grande Fratello Vip 7″, così riporta la testata, poi sottolineando che ancora non si è a conoscenza del verdetto finale. Antonella è famosa per aver lavorato in numerose serie tv, tra cui proprio CentoVetrine e Carabinieri.

È possibile quindi che tra le novità di del GF Vip ci sia anche lei. Lontana dal mondo dei social e dello show business, potrebbe essere una carta vincente per svecchiare un format già visto e rivisto. In fondo, era stato lo stesso Signorini a specificare che quest’anno avrebbe puntato sulle storie di vita, allontanandosi dal trash senza racconti: il pubblico vuole emozionarsi, vuole seguire storie reali.

Adesso ci sarà da capire se come attrice Antonella replicherà le sceneggiate di Alex Belli o se metterà da parte il suo lavoro per mostrare la vera sé. Vedremo di trovare conferme sulla sua partecipazione nei prossimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.