“Ci siamo sentiti”: telefonata improvvisa per Mercedesz Henger, ha finalmente detto tutto

Mercedesz Henger dopo l’Isola si ritrova attaccata alla cornetta del telefono: adesso è uscita fuori tutta la verità

Mercedesz-Henger (Isoladeifamosi.mediaset.it)
Mercedesz-Henger (Isoladeifamosi.mediaset.it)

La ex concorrente dell’Isola dei Famosi Mercedesz Henger ha ricevuto una chiamata appena dopo essere tornata a casa. Il reality è finito ma i naufraghi sono ancora frastornati dall’esperienza forte che hanno vissuto. C’è quindi chi si cerca ancora, chi cerca di riprovare a stringere rapporti lasciati persi in questi mesi e chi ancora invece si sfoga con le interviste: ognuno, in fondo, ha qualcosa da dire su questo tempo vissuto lontano da casa.

Mercedesz Henger, ad esempio, ha ammesso in un’intervista di essersi sentita telefonicamente con Edoardo Tavassi. I due hanno avuto un rapporto altalenante in Honduras, molto spesso visto come una strategia per rimanere in gara. I telespettatori, infatti, non hanno mai capito se si fosse trattato di un vero e proprio flirt oppure di un semplice gioco davanti alle telecamere. In merito ne ha parlato anche lo stesso Edoardo durante un’intervista nella quale ha sottolineato di non voler più avere nulla a che fare con Mercedesz, poiché troppo falsa.

“Quando eravamo soli sembrava mi capisse, voleva starmi vicino e comprendermi, poi quando arrivavano le telecamere cambiava copione, iniziava a fare la vittima per ricevere approvazione” ha raccontato Tavassi, sottolineando di non provare assolutamente stima per persone del genere. Mercedesz così ha preferito programmare una chiamata telefonica in modo da chiarire la situazione, vediamo cosa è successo.

Mercedesz Henger al telefono con Edoardo Tavassi, lei voleva chiarire con lui dopo l’Isola

Mercedesz-bacia-Edoardo-1
Mercedesz-bacia-Edoardo (Isoladeifamosi.mediaset.it)

Dopo aver letto le parole di Edoardo sui giornali, Mercedesz Henger probabilmente si è risentita. Il comportamento che aveva adottato sull’Isola non è stato di certo dei migliori, anche i telespettatori avevano capito da subito a che gioco stesse giocando, non sembrava realmente presa dal naufrago.

Con l’atteggiamento da vittima probabilmente voleva spostare l’attenzione sulle frasi di Edoardo in modo da distogliere i telespettatori dal fatto che lei fosse poco interessata. Adesso che l’Isola dei Famosi è giunto al termine, è il tempo giusto per chiarire le incomprensioni: Mercedesz racconta di essersi sentita telefonicamente con Tavassi, ma non sappiamo nello specifico cosa gli ha raccontato.

“Con Edoardo ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito… Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto” così ha dichiarato Mercedesz, senza sbilanciarsi di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.