Segni zodiacali | Questi 5 sono i più antipatici, meglio perderli che trovarli

  1. Questi 5 segni zodiacali possono risultare antipatici e sgradevoli. Se hai a che fare con loro, lasciali stare per conto loro.
Segni Zodiacali antipatici
Segni Zodiacali antipatici (Mastroqualità screenshot)

Tra i 12 segni zodiacali ce ne sono almeno 5 antipatici e insopportabili. Vediamo insieme quali sono e speriamo che tu non sia tra loro!

Non si può essere simpatici a tutti è vero, ma proprio del tutto antipatici nemmeno! Alcune persone sono davvero irritanti e sgradevoli e quando sono in mezzo alla gente spesso rischiano di essere isolate. Ma che cos’è che determina l’antipatia in una persona? Potrebbe essere il suo atteggiamento freddo e scostante magari appena ci si conosce, oppure alcuni gesti e occhiatacce che proprio non sono gradite. In ogni caso nessuno ammetterebbe di essere antipatico, ma alcuni lo sono sul serio!

Anche nello Zodiaco ci sono segni particolarmente brillanti, ironici e simpatici, mentre alcuni un po’ più chiusi freddi e antipatici. Scopriamo insieme quali sono i 5 segni veramente più sgradevoli dello Zodiaco.

La classifica dei segni zodiacali più antipatici e insopportabili

Zodiaco
Zodiaco (Youtube screenshot)

Al quinto posto della classifica dei segni più antipatici dello Zodiaco c’è il TORO. I nati sotto questo segno sono chiusi e calcolatori, perciò risultano persone abbastanza fredde e poco inclini ai rapporti interpersonali. Sul quarto gradino della classifica dei segni antipatici si siede l’ACQUARIO. Non è colpa sua, ma l’Acquario a prima vista può sembrare un po’ altezzoso e scostante, si aprirà poi solamente in condizioni di confidenza e intimità.

La medaglia di bronzo dei segni più antipatici insopportabili dello Zodiaco se la conquista la VERGINE. Le persone che appartengono a questo segno sono fredde e non amano particolarmente stare in mezzo alla gente a fare baldoria, tanto che hanno davvero pochi amici. Il SAGITTARIO si conquista il nastro d’argento dei più antipatici. Le persone nate sotto questo segno sono sgradevoli e irritanti soprattutto sul posto di lavoro, perché non accettano dialogo e confronto rendendo così i rapporti molto difficili.

Il re degli antipatici però è il PESCI. Tutte le persone che appartengono a questo segno sanno di essere a volte un po’ sgradevoli. Con un Pesci spesso si possono verificare anche situazioni di imbarazzo e tensioni per un nonnulla. Se hai a che fare con uno di loro, lascialo stare da solo, se vuole ti cercherà lui!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.