Milly Carlucci corre ai ripari | Sostituzione urgente: deve arrivare subito in studio

Colpaccio a sorpresa della conduttrice Milly Carlucci in vista della prossima stagione televisiva: sostituzione improvvisa in giuria

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (screenshot RaiPlay)

Milly Carlucci tornerà protagonista anche della prossima stagione televisiva con una nuova edizione di Ballando con le Stelle. L’obiettivo della conduttrice è quello di mettere in insieme un cast vincente con nomi in grado di conquistare subito il favore del pubblico.

La padrona di casa del noto show potrebbe però regalare qualche colpo di scena anche per quanto riguarda la giuria della prossima edizione. In vista dell’appuntamento del prossimo ottobre potrebbe infatti arrivare l’addio definitivo al programma di Selvaggia Lucarelli.

La nota opinionista sono ormai diversi anni che occupa questo ruolo nel format Ballando con le Stelle ma il suo addio potrebbe in realtà essere indolore. Il motivo? La Carlucci sembrerebbe aver già individuato una valida sostituta ovvero la cantante Arisa.

Milly Carlucci, colpaccio Arisa a Ballando con le Stelle: l’indiscrezione

La cantante Arisa (screenshot RaiPlay)

Continua il lavoro della nota conduttrice in vista della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Secondo quanto riferisce il settimanale Vero, una novità potrebbe essere rappresentata a questo punto dalla cantante Arisa. Volto amatissimo della musica italiana, la Carlucci sembrerebbe volerla ancora al suo fianco al posto della Lucarelli ormai ad un passo dall’addio.

Un contesto non del tutto nuovo per Arisa che lo scorso anno ha vinto proprio la sua edizione di Ballando con le Stelle. Inoltre la cantante ha anche già svolto il ruolo di giurata sia in passato che di recente. Qualche anni fa ha preso parte ad una fortunata edizione di X Factor mentre alcuni mesi fa è stata membro della giuria de Il Cantante Mascherato, altro format proprio della Carlucci.

Una collaborazione che adesso potrebbe aver portato i suoi frutti anche se le due parti in gioco sembrerebbero non aver ancora raggiunto l’accordo ufficiale. Lo stesso settimanale ha anche parlato di una ulteriore alternativa ovvero Giancarlo Magalli che il prossimo anno non sarà coinvolto in alcun progetto con la Rai. Una doppia alternativa anche se la Carlucci sembra avere già una netta preferenza per la cantante.

In ogni caso la sostituzione della Lucarelli dovrebbe essere la sola in vista della prossima edizione dello storico format di Rai 1. Per il resto la giuria dovrebbe essere infatti interamente confermata dalla padrona di casa. Tutto sarà però più chiaro nel corso delle prossime settimane quando verranno presentati anche i concorrenti ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.