Manuel Bortuzzo la mette nei guai, succede il finimondo: un gesto che costa caro

Il nuotatore ex gieffino Manuel Bortuzzo mette nei guai un’ex di Uomini e Donne, è successo l’impensabile, poi lo sfogo sui social 

Manuel Bortuzzo (Instagram)
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Manuel Bortuzzo da quando ha lasciato Lulù Selassié è stato travolto dalle fandom. Il suo comportamento è stato ritenuto non corretto e per questo molto criticato dalla stessa fetta di pubblico che aveva sostenuto la coppia durante tutto il percorso all’interno del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Non è la prima volta che il pubblico si fissa con un personaggio famoso, superando il limite insultando gravemente tutti coloro che gli si mettono contro. È la stessa cosa che è successa ad Andrea Nicole, ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza è stata violentemente insultata dai fandom di Lulù solamente per aver condiviso un lavoro insieme a Manuel Bortuzzo.

L’ex tronista indignata dal comportamento del pubblico, non solo per i commenti rivolti a lei, ma anche per quelli rivolti al nuotatore, ha scritto un lungo sfogo nelle Instagram stories sui social network. Un paio di giorni fa, infatti, Andrea Nicole si trovava nello stesso luogo in cui era presente l’ex gieffino e aveva caricato sul suo profilo Instagram dei video in cui appariva il nuotatore mentre suonava al pianoforte una canzone di Ultimo (così come l’avevamo visto spesso anche al GF Vip).

Per come raccontano le indiscrezioni i due si trovavano insieme per questioni di lavoro ma l’ex tronista è stata comunque inondata da insulti. A questo punto Andrea Nicole si è sfogata, vediamo nello specifico cosa ha raccontato sull’accaduto.

Andrea Nicole si sfoga: insultata per via di Manuel Bortuzzo reagisce sui social

Andrea-Nicole-Conte-Sreenshot-Uomini-e-Donne
Andrea-Nicole Uomini-e-Donne (Witty tv)

“Scrivo queste poche righe dopo i troppi messaggi che mi sono arrivati subito dopo l’evento a cui ho preso parte insieme a Manuel Bortuzzo qualche giorno fa” così inizia lo sfogo del’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Nicole. “Messaggi non belli per niente, indirizzati a lui e incomprensibilmente anche a me per non averlo schifato!” a questo punto Andrea ha spiegato che quest’accanimento è più che stupido e che non porta a niente se non a diffondere odio.

“Lui e Lulù sono due persone adulte e responsabili che hanno provato a stare insieme, ma per motivi che non conosco e non voglio conoscere si sono separati, ma così come succede a tantissimi!”. Poi Andrea Nicole ha anche ricordato che denigrare una persona scrivendo queste cattiverie solamente per difendere il proprio “beniamino/a” è infantile e decisamente imbarazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.