Lorella Cuccarini spiazzata | Adesso lo ha capito: “Ho sbagliato anche io”, ammissione dolorosa

Amatissima insegnante di Amici, la showgirl Lorella Cuccarini ha raccolto una dolorosa confessione: finalmente tutta la verità

Lorella Cuccarini
La showgirl Lorella Cuccarini (screenshot Witty)

Subito dopo il gran finale della scorsa edizione di Amici e prima del via del nuovo appuntamento, Lorella Cuccarini ha scelto di prendere parte ad un nuovo progetto. La ballerina e cantante è infatti al timone di Dimmi te, format in onda su YouTube e con protagonisti diversi ogni settimana.

L’ultimo in ordine di tempo il cantante Luigi Strangis, vincitore dell’ultima edizione del noto talent. L’ormai ex allievo di Rudy Zerbi ha rivelato alcuni dettagli del suo percorso nel programma, del suo rapporto con Maria De Filippi e dei suoi piani per il prossimo futuro.

Nel corso dell’intervista si è però soffermato anche su di un argomento in particolare ovvero la sua amicizia con Alex. I due sono stati protagonisti di un confronto continuo nel corso del serale. Adesso a distanza di settimane, Luigi ha ammesso alcune sue colpe.

Lorella Cuccarini, le parole di Luigi su Alex: tutta la verità

I cantanti Luigi e Alex (screenshot Witty)

All’inizio della loro esperienza nel noto talent di Canale 5, Luigi ed Alex sono parsi subito molto uniti. I due si sono aiutati e supportati nei momenti di gioia ma soprattutto in quelli più difficili. Questo fino alla fase finale del programma quando alcuni guanti di sfida di Rudy Zerbi e della Cuccarini li hanno spinti prima a confrontarsi e poi scontrarsi. In casetta i due hanno anche litigato fino all’intervento decisivo di Maria De Filippi.

Un momento per la loro amicizia non semplice e su cui Luigi ha voluto fare chiarezza: Ci sono stati momenti in cui non parlavamo tanto ma questa cosa ci aiutava. Spesso bastava uno sguardo e sapevamo di volerci bene. Lo stress era tanto, in un periodo l’ho visto molto stressato e poi ho capito che non era al top. Siamo ragazzi, non possiamo attaccarci alle cose: sbagliamo tutti ed anche io ho sbagliato con lui.

Luigi ha quindi ammesso di avere anche lui una parte di colpa in tutta questa storia così come Alex. Parole molto importanti che sembrano anche confermare come le cose tra i due adesso siano migliorate. I due sono parsi già molto uniti subito dopo la finale del talent ma anche in alcuni video dietro le quinte dei Festival musicali estivi a cui hanno preso parte nel corso di queste settimane. Tutto sembrerebbe quindi essere tornato alla normalità per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.