Isola dei Famosi | “Usciva sangue”: retroscena horror, una rivelazione da brividi

Un racconto terribile è venuto fuori da un’intervista di un concorrente dell’Isola dei Famosi, rivelazione da film horror

Ilary-Blasi
Ilary-Blasi (Isoladeifamosi.mediaset.it)

I telespettatori dell‘Isola dei Famosi sanno bene che partecipare al reality mette davanti determinati rischi: tra le prove fisiche e le condizioni di vita imposte dall’isola selvaggia dell’Honduras non è facile vivere in tranquillità e con i comfort di casa così come in Italia.

A volte, però, alcuni racconti dei naufraghi al ritorno dall’esperienza sono davvero da brividi. A partire ad esempio da quello di Lory Del Santo. L’ex concorrente ha raccontato in un’intervista che tutti i naufraghi quest’anno erano obbligati a dormire per terra senza neanche avere delle coperte. “Dormire per terra non solo mi portava mal di schiena ma anche reumatismi” aveva  raccontato Lory, spiegando di essersi sentita persa molto spesso all’idea di dover continuare a vivere in quelle condizioni, cosa che non successe durante la terza edizione di anni fa, vinta proprio da lei.

Probabilmente quest’edizione è stata la più dura per i concorrenti, fisicamente parlando, infatti anche Nick Luciani ha voluto raccontare dettagli da horror sull’esperienza sull’isola, vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Nick Luciani si sfoga sull’Isola dei Famosi, il retroscena horror dell’Honduras

Nick-Luciani
Nick-Luciani (Isoladeifamosi.mediaset.it)

“Eravamo disturbati da pizzichi dei mosquito, ci davano una situazione di squilibrio” ha iniziato a raccontare Nick Luciani durante l’intervista. Poi ha specificato quel che accadeva: “nelle prime settimane abbiamo avuto una media di 100-150 pizzichi di mosquito al giorno… io non auguro a nessuno di vivere una cosa del genere perché è stata davvero dura”.

Le parole di Nick sono diventate via via più forti, si può immaginare infatti il fastidio fisico e psicologico, ma non è finita qui perché la situazione diventava anche più complicata: “È stata dura perché poi ci si grattava ore e ore, ma al punto che usciva fuori anche il sangue” ha infatti dichiarato Nick spiegando quanto fosse esasperante il problema, per non parlare della possibilità di infezioni nella spiaggia selvaggia, insomma un affronto assolutamente non facile, una sfida dura da superare per noi abituati a vivere in Italia.

Il concorrente a fine intervista ha voluto sottolineare di non star facendo un piagnisteo, come si potrebbe immaginare, bensì di volersi sfogare su un problema che ha influenzato anche l’umore di tutto il primo periodo di gara.

Gestione cookie