Il Principe Carlo sapeva tutto | La lettera che ha cambiato la sua vita

Una lettera scritta in passato sembra confermare come il Principe Carlo fosse già al corrente del futuro di uno dei suoi figli

Principe Carlo
Il Principe Carlo (Foto ANSA)

Sono giorni di festa a Londra con la corte inglese prima alle prese con il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta poi con il compleanno di William. Il prossimo erede al trono lo scorso 21 giugno ha spento 40 candeline: un compleanno speciale per lui trascorso con la famiglia.

Una nascita importante la sua in quanto al suo arrivo il destino era già scritto. Per ordine di discendenza, William sarà infatti l’erede al trono quando suo padre Carlo diventerà re. Un destino quindi deciso e che per diverso tempo lo ha tormentato.

Qualcuno in famiglia sembrava però già sapere che sarebbe diventato un ottimo padre e soprattutto un amatissimo erede al trono. Nel dettaglio si tratta di suo padre Carlo che nei giorni della sua nascita ha scritto una lettera molto speciale di cui sono stati resi noti alcuni dettagli.

Principe Carlo, le parole per il figlio William: tutti i dettagli

Il Principe William e Kate Middleton (Foto ANSA)

Il settimanale Ora ha reso omaggio al Principe William in occasione del suo 4oesimo compleanno. Tanti momenti felici nella vita del prossimo erede al trono: dal legame con la madre Lady Diana, al rapporto con il fratello fino alla stima di suo padre Carlo. Proprio quest’ultimo sembrava già sapere quale sarebbe stato il destino di suo figlio e lo dimostra la lettera scritta 40 anni fa alla cugina Patricia Mountbatten.

Un messaggio carico di emozioni quello di Carlo: L’arrivo di nostro figlio è stata un’esperienza sorprendente ed ha significato più di quanto avrei potuto immaginare. Sono così grato di essere stato con Diana per tutto il tempo perché ho condiviso il processo di nascita e poi sono stato ricompensato dalla comparsa della creatura che ci apparteneva”. L’attuale erede al trono ha quindi in poche parole confermato l’emozione di essere diventato padre.

Secondo il settimanale si tratta anche di una lettera che sembra confermare come Carlo sia sempre stato convinto delle qualità suo figlio. Idea confermata dal tempo e dalla stima che adesso anche i sudditi sembrano avere nei suoi confronti e non solo. William è infatti stimatissimo anche dalla Regina Elisabetta decisa ad affidargli ancora nuovi incarichi.

Dal punto di vista “professionale” quindi le cose per lui vanno nel migliore dei modi. Dal punto di vista familiare senza dubbio può contare sul padre Carlo: una figura fondamentale soprattutto dopo le difficoltà con il fratello Harry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.