Il Paradiso delle Signore, terremoto tra le Veneri: un arrivo complica tutto

Nuovi arrivi rischiano di rendere il lavoro delle Veneri molto più difficile del previsto: le ultime su Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Dora e Gemma (screenshot RaiPlay)

Prime anticipazioni sulla prossima stagione de Il Paradiso delle Signore che tornerà in onda a partire dal mese di settembre. Nel corso della presentazione dei prossimi palinsesti televisivi, la rete televisiva Rai ha infatti diramato alcuni dettagli e la sinossi ufficiale.

Come di consueto e come annunciato da alcuni attori, nella prossima serie di appuntamenti ci saranno alcune new entry. In particolare Vittorio Conti dovrà assumere nuovo personale e nel dettaglio due nuove Veneri che porteranno nuovo scompiglio tra le mura del grande magazzino milanese. Nel dettaglio saranno due i volti nuovi ed il loro rapporto con le colleghe sarà del tutto diverso: una situazione dai risvolti inaspettati.

Il Paradiso delle Signore, due new entry nel cast: le anticipazioni

Le Veneri del Paradiso (screenshot RaiPlay)

L’addio del personaggio di Sofia, arrivato in occasione del finale della sesta stagione, e quello presunto di Dora hanno spinto gli autori a cercare due sostitute. Per questo motivo nel corso dei prossimi episodi arriveranno due nuove Veneri: Clara Boscolo ed Elvira Gallo. Le due avranno un approccio completamente diverso con il luogo di lavoro e soprattutto con le colleghe.

Per Clara non sarà subito semplice in quanto la ragazza arriverà a Milano dopo essere cresciuta in campagna. Sarà quindi molto difficile inserirsi in un contesto culturale completamente diverso. Molto più semplice sarà invece per Elvira che stringerà subito un bellissimo rapporto con le sue colleghe. Per lei ci saranno però difficoltà dal punto di vista sentimentale. Il suo sogno è da sempre infatti quello di sposarsi: un obiettivo difficile però da raggiungere ma che questo nuovo contesto potrebbe semplificare.

Il pubblico dovrà quindi fare i conti con nuovi personaggi con la speranza di potersi affezionare a loro come già fatto in precedenza. Al momento non è però ancora chiaro chi saranno i volti che dovranno interpretare le due nuove Veneri. Tra le new entry ci sono infatti ben tre nomi femminili: le attrici Chiara Baschetti, Elvira Camarrone e Clara Danese.

Due di loro presteranno il volto alle due nuove commesse del magazzino di Vittorio Conti mentre la terza vestirà i panni di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo. Per scoprire i dettagli delle loro trame, il pubblico dovrà a questo punto attendere la messa in onda e soprattutto nuove possibili e dettagliate anticipazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.