“È stato cancellato”: Pier Silvio Berlusconi chiude il programma, è shock su Canale 5

Il palinsesto Mediaset è cambiato, Canale 5 cancella definitivamente un programma: Pier Silvio ha fatto la scelta 

Mediaset-Piersilvio-Twitter
Mediaset-Piersilvio-Twitter

Pier Silvio Berlusconi ha lanciato da poco le nuove programmazioni Mediaset. Il palinsesto man a mano sta cambiando seguendo così i cambiamenti del tempo. Barbara D’Urso fatta già da parte da un annetto, conferma la sua presenza dimezzata, più spazio invece a Silvia Toffanin che continua a portare ottimi risultati con Verissimo. Come già confermato da mesi, nel periodo invernale Canale 5 vedrà Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip 7 con in studio al suo fianco Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

Un programma a cui parte del pubblico era ormai affezionato da anni, invece, è stato misteriosamente cancellato. Non si hanno ancora notizie a riguardo, ma sul palinsesto non è risultato presente. Parliamo proprio del programma di Michelle Hunziker che ormai va in onda da diversi anni, ma vediamo nello dettaglio la scelta di Berlusconi.

Michelle Hunziker perde il programma: la scelta di Pier Silvio Berlusconi ha cancellato il programma dal palinsesto

All Together Now scomparso dalle programmazioni. Il programma di Michelle Hunziker non porterà in tv un’altra sfida di canto. Non è infatti prevista una nuova edizione del talent show canoro. Erano ben quattro edizioni che andava in onda, le prime condotte da Michelle e J-AX, poi con l’ingresso di nuovi giurati il format ha preso un’altra piega.

Lo scopo della trasmissione era quello di scovare talenti che non avrebbero vinto un contratto discografico ma sarebbero riusciti ad ottenere un premio in denaro. Gli ascolti non sono mai stati altissimi ma si portava a casa circa il 13% di share, l’anno scorso si dava per scontato che ci sarebbe stata ancora un’altra edizione.

La decisione di Pier Silvio di togliere definitivamente il programma dal palinsesto è stata particolarmente silenziosa: nessun commento in merito, e neanche la conduttrice ha detto la sua. Non si sa ancora perché sia scomparso così nel nulla, una cosa però è certa: per questo autunno non ci sarà spazio per la Hunziker e il suo All Together Now. Verrà spostato di periodo e lo ritroveremo in primavera?

Impostazioni privacy