Un Posto Al Sole anticipazioni: Eugenio Nicotera spalle al muro, la famiglia é in pericolo

Eugenio Nicotera é il magistrato di Un Posto Al Sole che dovrà proteggere la sua famiglia. Cosa gli accadrà nelle prossime puntate?

Eugenio Un Posto Al Sole
Eugenio, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Il magistrato Eugenio Nicotera sarà al centro della trama delicatissima di Un Posto Al Sole. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.

La situazione si complicherà parecchio nella famiglia Giordano ed Eugenio Nicotera dovrà intervenire per mettere al sicuro la sua famiglia. Tutto è cominciato con l’arresto del boss mafioso Argento che però ha lasciato nel quartiere il clan dei suoi scagnozzi che vorrebbero vendicare la sua possibile condanna. Nelle puntate che stiamo vedendo in questo momento il magistrato ha ricevuto la lettera dal carcere di Tregara. Il boss mafioso ha inoltre scritto anche alla figlia Clara che però è sprofondata in una crisi pazzesca per colpa del padre. Alberto cercherà di starle accanto in questo momento difficile.

La situazione sarà davvero molto delicata e ora Viola è complice del padre Raffaele perché è al corrente di tutto ciò che sta succedendo. La figlia di Ornella Bruni deciderà di mantenere il segreto e di coprire il suo patrigno, ma così renderà complice di favoreggiamento. Nicotera invece non sa niente di ciò che sta accadendo a sua moglie e alla sua famiglia ma nelle prossime puntate sarà necessario il suo intervento.

Un Posto Al Sole: Viola deve trasferirsi

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Viola è diventata complice di Raffaele, perché lui le ha chiesto di mantenere il segreto sul fatto di essere ricattato e minacciato. La donna lo ha scoperto mentre tentava di trafugare il computer del marito e aveva chiesto immediatamente spiegazioni.

Nicotera è all’oscuro di tutti ma dopo aver ricevuto la lettera di Tregara a comincerà preoccuparsi seriamente. Il marito di Viola le chiederà di trasferirsi a Palazzo Palladini per la sua sicurezza. Le anticipazioni ci svelano che Viola tornerà nel panico già vissuto negli anni addietro, a causa del lavoro molto delicato che svolge suo marito. La famiglia sarà di nuovo in pericolo e l’attenzione sarà massimo in particolare per il piccolo Antonio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.