Tina Cipollari all’attacco | Rissa vergognosa davanti a tutti: “Vattene a Lourdes”

L’opinionista Tina Cipollari ancora una volta all’attacco contro una protagonista di Uomini e Donne: volano frecciatine velenose

Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (screenshot Witty)

Mancano ancora due mesi alla messa in onda della nuova edizione di Uomini e Donne ma il clima sembrerebbe essere già particolarmente teso. Sul piede di guerra anche questa volta c’è Tina Cipollari, ormai volto storico del format guidato da Maria De Filippi.

L’opinionista del noto programma è tornata infatti all’attacco sui social contro una delle protagoniste del dating show. Nel dettaglio si tratta della dama Gemma Galgani con cui i rapporti sono da tempo particolarmente difficili. Le due sono anni che si scontrano in studio: un braccio di ferro che in queste ore si è spostato su Instagram.

A scatenare il confronto questa volta è stata la notizia del possibile nuovo intervento estetico della dama. Una decisione che ha spinto la Cipollari ad intervenire con un commento al veleno: uno scontro che a settembre potrebbe replicarsi anche in studio.

Tina Cipollari, commento al veleno sui social: Gemma Galgani nel mirino

La dama Gemma Galgani (screenshot Witty)

Il settimanale Nuovo nel suo ultimo numero pubblicato ha lanciato una nuova indiscrezione. Secondo quanto riferisce, la dama di Uomini e Donne sembrerebbe intenzionata a sottoporsi ad un nuovo intervento con l’obiettivo di sistemare il naso. Ennesimo intervento chirurgico quindi per la dama che in questi anni ha rifatto prima il sorriso, poi le labbra ed infine il seno.

Decisioni contestate spesso in studio dalla Cipollari che anche questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione. L’opinionista di Uomini e Donne ha lasciato un commento proprio sotto il post di Riccardo Signoretti, direttore del settimanale: Invece di continuare a sottoporti a questi interventi di chirurgia estetica senza risultati, quest’anno recati direttamente a Lourdes…Solo un miracolo potrebbe renderti bella.

Un commento al veleno ma non nuovo. In questi anni la Cipollari ha sempre criticato le decisioni della Galgani sottolineando come nessun intervento chirurgico è servito fino a questo momento. Secondo la sua opinione, nonostante infatti l’intervento al seno, nel corso di questi anni non è arrivato alcun uomo seriamente intenzionato a corteggiarla. Ed anche questo ennesimo intervento quindi potrebbe non servirle.

Il commento di Tina intanto ha scatenato la reazione degli utenti social: c’è chi sembra approvare il suo pensiero e chi invece ha criticato fortemente la sua uscita. Intanto però questo piccolo scontro a distanza potrebbe rivelarsi solo un assaggio di ciò che accadrà in studio tra le due a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.