Soleil Sorge | Esibizione che fa scandalo, scoppia la bufera: “Andare a lavorare no?” [VIDEO]

Soleil Sorge viene criticata sui social network, una bufera sotto il post: il video di un’esibizionismo che fa scandalo 

Soleil Sorge (Instagram)-2
Soleil Sorge (Instagram)

L’ex gieffina Soleil Sorge è stata paparazzata in giro per Milano con il suo cagnolino e due migliori amiche. Parliamo di Dayane Mello e Dana Saber. Le tre sono passate prima da Aldo Coppola per una piega al volo, poi hanno continuato la giornata da il Salumaio di Monte Napoleone. In serata, ancora insieme, si sono invece intrattenute a Radio Deejay in diretta dalla Terrazza Martini. Tutta la giornata delle tre vip è stata ripresa assiduamente da una squadra di paparazzi non passati di certo inosservati.

Durante tutto il tragitto, infatti, Dayane Mello, al fianco di Soleil, non ci ha pensato due volte a dare spettacolo. Diversi i baci con Dana Saber, ma più che scambi di affetto sembravano delle vere e proprie provocazioni davanti alle telecamere dei fotografi. A condividere il video è stato Whoopsee.it ma è diventato virale sui social in pochissimo tempo. A commentare anche l’esperta di gossip Deianira Marzano e diversi utenti, vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Dayane Mello e Dana si scambiano effusioni al fianco di Soleil, le critiche da parte del pubblico

Dayane Mello e Soleil Sorge (Twitter)
Dayane Mello e Soleil Sorge (Twitter)

Il video mostra Dayane Mello che blocca in mezzo alla strada la sua partner in crime Dana per coinvolgerla in baci passionali davanti alle telecamere al fianco di Soleil Sorge. Il problema è che le stesse riprese sembrano mostrare un’ostentazione di effusioni più che un’esternazione d’affetto e anche il pubblico se n’è reso conto alla vista dei video pubblicati sui social. “Andare a lavorare no?? Ma le arie che si danno?? Dai c’è bisogno di personale nei negozi…” così commenta ad esempio un’utente, esasperata dall’esibizionismo.

“Se qualcuno mi spiega questa cosa a che scopo…” commenta poi l’esperta di gossip Deianira Marzano. “Visto che mi sembra chiaramente finta e forzata per fare hype!” continua poi a specificare, pubblicando nelle Instagram stories i momenti nei quali le due si scambiavano effusioni appassionate. Soleil Sorge sembra invece indifferente a tutto questo, continuando a camminare con il suo cagnolino, complice silenziosa delle sue amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.