“Non ci sono rimedi”: racconto shock dopo l’Isola dei Famosi, le telecamere non sono riuscite a riprendere

Emergono dei retroscena shock dopo il gran finale dell’Isola dei Famosi: tutti i segreti nascosti anche al grande pubblico

Isola dei Famosi
Disagio all’Isola dei Famosi (screenshot sito Isola)

Gli ormai ex concorrenti del noto reality di Canale 5 continuano a rilasciare nuove dichiarazioni sulla loro esperienza in Honduras. In queste ore alla lunga lista si è aggiunto anche il nome di Marialaura De Vitis che ha rivelato alcuni dettagli sulla vita da naufraga.

In particolare l’influencer ha risposto ad alcune curiosità del pubblico attraverso un box domande sul suo profilo Instagram. La De Vitis ha rivelato di alcuni segreti nascosti anche alle telecamere del programma sul cibo, la doccia e gli animali presenti in Honduras. L’ex naufraga non ha nascosto il suo profondo disagio in alcune di queste situazioni,

Isola dei Famosi, le rivelazioni di Marialaura De Vitis: grave emergenza in Honduras

L’ex naufraga Marialaura De Vitis (screenshot sito Isola)

La De Vitis è finalmente tornata alla sua quotidianità ma il ricordo della sua esperienza in Honduras è ancora fresco. Per questo motivo ha scelto i rispondere ad alcune domande dei suoi fan su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Nel dettaglio si tratta delle condizioni in cui sono stati costretti a vivere: una situazione di profondo disagio per tutti.

A partire da uno dei dettagli più fastidiosi ovvero la presenza dei mosquitos: Sono stata portata anche in infermeria per questo. È un prurito costante e non ci sono rimedi. Ti entrano anche nei vestiti. Altro argomento gettonato è senza dubbio la presenza del bagno e di una doccia: “C’è un secchio bello grande nascosto in mezzo agli alberi. Doccia? Non esiste. Ci si lava in mare con un sapone ecosostenibile così non inquina.

L’ex naufraga ha poi aggiunto: Sull’Isola il ciclo si ferma perché si mangia poco e si va in amenorrea. Depilazione? La ceretta non esiste. Abbiamo una lametta a testa e la teniamo come fosse oro. Si usa quella”. Infine ha chiarito anche la questione cibo sottolineando che davvero ciò che mangiano è quello che viene mostrato dalle telecamere ovvero riso accompagnato a verdure, o fagioli e qualche mandorla.

Una situazione quindi di profondo disagio per tutti i coinvolti e che conferma quindi come prendere parte al reality sia molto complicato. Non a caso in questa edizione, durata più del solito ed oltre i 100 giorni, non sono mancati gli infortuni, gli interventi dei medici e gli abbandoni da parte dei concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.