Il+Paradiso+delle+Signore%2C+partenza+improvvisa+per+Anna%3A+chiamata+urgente
direttanewscom
/2022/07/01/il-paradiso-delle-signore-partenza-improvvisa-per-anna-chiamata-urgente/amp/
News

Il Paradiso delle Signore, partenza improvvisa per Anna: chiamata urgente

Published by
Maria

Prime anticipazioni sulla settima stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: Anna Imbriani costretta alla partenza

Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

La rete televisiva Rai in questi giorni ha presentato i palinsesti della prossima stagione. A partire dal mese di settembre nel pomeriggio del primo canale della rete ci sarà spazio per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Un ritorno in grande stile per lo sceneggiato con il cast già a lavoro per la realizzazione dei nuovi episodi.

In occasione della presentazione, gli autori hanno anche rilasciato la prima sinossi ufficiale con alcune anticipazioni. In questa stagione sarà ancora una volta protagonista Anna Imbriani che dovrà fare i conti con nuovi ostacoli sul suo cammino.

Dopo il matrimonio con Salvatore al termine della sesta stagione ed il trasferimento di sua figlia Irene a Milano, per lei arriveranno nuovi guai. Tutto a causa di una chiamata improvvisa che la costringerà a fare i conti con alcuni impensabili risvolti.

Il Paradiso delle Signore, la partenza di Anna: scatta l’allarme

I personaggi di Salvatore ed Anna (screenshot RaiPlay)

Mentre Salvatore continuerà ad occuparsi della sua caffetteria con il socio Marcello, Anna continuerà la sua collaborazione con il grande magazzino milanese. Una tranquillità che dovrà però fare i conti presto con un colpo di scena inaspettato. Come riferiscono le anticipazioni, la Imbriani riceverà una misteriosa ed urgente telefonata che la costringerà a partire e lasciare Milano.

Una partenza che rivoluzionerà la sua vita ma anche quella della sua nuova famiglia. Dalle anticipazioni non è chiara la natura della telefonata ma potrebbe essere legata al personaggio di Quinto. In queste settimane alcune segnalazioni hanno confermato la presenza sul set della soap dell’attore Cristiano Caccamo che nelle prime stagioni ha vestito i panni del primo marito, poi da tutto creduto morto, di Anna.

Dietro questa telefonata potrebbe quindi in realtà nascondersi proprio il ritorno di Quinto ed i dettagli sulla sua presunta morte. Una notizia non da poco e che rischia di mettere il presente ed il futuro di Salvatore ed Anna in forte rischio. Con il ritorno di Quinto potrebbero tornare anche alcuni fantasmi del passato della contabile e tra questi anche il suo ex Massimo.

Per scoprire però maggiori dettagli di questa trama bisognerà attendere i prossimi indizi dai social o eventuali nuove anticipazioni. L’intenzione è comunque quella di mandare in onda una scoppiettante stagione dello sceneggiato che potrebbe anche rivelarsi essere l’ultima.

Recent Posts

  • News

È morta a Roma un’icona della tv italiana, che dolore

Un'icona della tv italiana, e non solo, è morta. Un dolore incredibile per parenti, fan…

2 mesi ago
  • News

Richiamo urgente del Ministero per la Nutella: se ce l’hai in casa, buttala immediatamente

Occhio a questo alimento, il Ministero ha disposto il ritiro in maniera immediata e non…

2 mesi ago
  • Economia

Truffa WhatsApp, scatta l’allarme tra gli utenti: come difendersi

Una nuova truffa sta girando su WhatsApp: cresce l'allarme tra gli utenti, bisogna fare estrema…

2 mesi ago
  • Curiosità

Il Mondo finirà tra 18 mesi, ecco chi sarà l’ultimo: non si salverà nessuno

Nuova profezia sulla fine del mondo, manca poco a una vera e propria catastrofe che…

2 mesi ago
  • News

Meteo a luglio da dimenticare, un disastro per chi partirà per le vacanze

Se state sognando le vacanze e vi manca poco, occhio a quanto accadrà nel mese…

2 mesi ago
  • Curiosità

Può spuntare dal wc della vostra abitazione: è panico per questo animale

Panico per questo animale, fate attenzione perché può spuntare dallo scarico del vostro wc di…

2 mesi ago