Il Paradiso delle Signore, partenza improvvisa per Anna: chiamata urgente

Prime anticipazioni sulla settima stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore: Anna Imbriani costretta alla partenza

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

La rete televisiva Rai in questi giorni ha presentato i palinsesti della prossima stagione. A partire dal mese di settembre nel pomeriggio del primo canale della rete ci sarà spazio per la settima stagione de Il Paradiso delle Signore. Un ritorno in grande stile per lo sceneggiato con il cast già a lavoro per la realizzazione dei nuovi episodi.

In occasione della presentazione, gli autori hanno anche rilasciato la prima sinossi ufficiale con alcune anticipazioni. In questa stagione sarà ancora una volta protagonista Anna Imbriani che dovrà fare i conti con nuovi ostacoli sul suo cammino.

Dopo il matrimonio con Salvatore al termine della sesta stagione ed il trasferimento di sua figlia Irene a Milano, per lei arriveranno nuovi guai. Tutto a causa di una chiamata improvvisa che la costringerà a fare i conti con alcuni impensabili risvolti.

Il Paradiso delle Signore, la partenza di Anna: scatta l’allarme

I personaggi di Salvatore ed Anna (screenshot RaiPlay)

Mentre Salvatore continuerà ad occuparsi della sua caffetteria con il socio Marcello, Anna continuerà la sua collaborazione con il grande magazzino milanese. Una tranquillità che dovrà però fare i conti presto con un colpo di scena inaspettato. Come riferiscono le anticipazioni, la Imbriani riceverà una misteriosa ed urgente telefonata che la costringerà a partire e lasciare Milano.

Una partenza che rivoluzionerà la sua vita ma anche quella della sua nuova famiglia. Dalle anticipazioni non è chiara la natura della telefonata ma potrebbe essere legata al personaggio di Quinto. In queste settimane alcune segnalazioni hanno confermato la presenza sul set della soap dell’attore Cristiano Caccamo che nelle prime stagioni ha vestito i panni del primo marito, poi da tutto creduto morto, di Anna.

Dietro questa telefonata potrebbe quindi in realtà nascondersi proprio il ritorno di Quinto ed i dettagli sulla sua presunta morte. Una notizia non da poco e che rischia di mettere il presente ed il futuro di Salvatore ed Anna in forte rischio. Con il ritorno di Quinto potrebbero tornare anche alcuni fantasmi del passato della contabile e tra questi anche il suo ex Massimo.

Per scoprire però maggiori dettagli di questa trama bisognerà attendere i prossimi indizi dai social o eventuali nuove anticipazioni. L’intenzione è comunque quella di mandare in onda una scoppiettante stagione dello sceneggiato che potrebbe anche rivelarsi essere l’ultima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.