Carmen Russo, proposta di lavoro già accettata per settembre: “Lo faremo insieme”

La showgirl Carmen Russo rivela una novità esclusiva di settembre, nuovi progetti nella sua vita, in ricordo della sua storica amicizia

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Instagram)
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Instagram)

Dopo la partecipazione al reality più in voga di sempre, Carmen Russo ha deciso di intraprendere ancora un’altra scelta particolare. La showgirl, già molto conosciuta dal pubblico italiano per la sua presenza fissa in tv, è riuscita a farsi scoprire anche nel profondo grazie alla partecipazione al GF Vip di Alfonso Signorini.

Non è stata tra i concorrenti più acclamati dal pubblico, ma ha fatto un percorso onesto all’interno del reality, per questo comunque molto apprezzata con il suo ruolo. Carmen da sempre amica di Raffaella Carrà e molto innamorata della danza ha deciso di dare vita ad un nuovo progetto con Enzo Paolo Turchi. Da una parte un omaggio alla grande cantante italiana che ci ha lasciato da poco, dall’altra un’occasione per dare ancora una svolta nella sua vita dopo anni e anni di carriera in tv. Vediamo nel dettaglio cosa ha annunciato.

Carmen Russo torna in scena ma lontana dalla tv: il nuovo progetto prende vita a settembre

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi
Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi (Instagram)

La diva della tv italiana nell’ultimo periodo l’abbiamo vista sempre meno spesso in tv, Carmen però non si è data per vinta, anzi ha accettato di partecipare al GF Vip di Alfonso Signorini. A settembre ha in serbo un nuovo progetto, lontano dal piccolo schermo. Parliamo di una scuola di ballo che aprirà proprio tra qualche mese.

Ad accennare il progetto è stato Enzo Paolo Turchi in un’intervista per il magazine Visto. “A settembre apriremo un’accademia di danza a Roma con Carmen. Siamo uniti in tutto, sicuramente ci sarà anche nostra figlia Maria a darci una mano, le piace il ballo e sarà nostra testimonal”. Così ha raccontato Enzo Paolo quando gli è stato chiesto se quest’estate si sarebbe ballato il Tuca Tuca Remix in onore di Raffaella.

Insomma, così come la danza li ha uniti, adesso li terrà saldi: l’accademia sarà un’avventura diversa, ma in parte anche dedicata all’amicizia solida con Raffaella Carrà, la cantante rimarrà sempre nei loro cuori ispirando il loro lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.