Alfonso Signorini esulta | Mediaset vuole premiarlo: deve farlo a settembre

Novità incredibile per il conduttore Alfonso Signorini in vista della prossima stagione televisiva: decisione inaspettata da Mediaset

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Il successo di queste ultime edizioni del Grande Fratello Vip ha spinto la rete televisiva Mediaset ad affidare ancora ad Alfonso Signorini il timone del programma. Il giornalista è stato in passato opinionista del reality mentre negli ultimi anni si è occupato della conduzione.

Un ruolo che gli ha permesso anche di scegliere il cast dando vita ad edizioni del format ricche di colpi di scena. Lo stesso che potrebbe regalare anche il prossimo mese di settembre quando la settima edizione del reality prenderà il via. Mentre infatti Signorini è alle prese con la scelta dei prossimi concorrenti, la Mediaset sembrerebbe essere decisa a premiarlo.

In queste ore è arrivato un clamoroso annuncio da parte dello stesso conduttore attraverso il suo profilo Instagram ufficiale. Signorini ha infatti rivelato la possibile partenza in anticipo di questa nuova edizione del suo GF Vip.

Alfonso Signorini, si parte prima: nuova data per il GF Vip

Il ritorno di Signorini (screenshot GF Vip)

Nel corso di queste settime si è discusso molto della possibile data di inizio della prossima nuova edizione del Grande Fratello Vip. Inizialmente il via sembrava essere previsto per il prossimo 19 settembre mentre in queste ore è arrivato un clamoroso aggiornamento da parte dello stesso padrone di casa del reality.

Il conduttore ha infatti pubblicato su Instagram una sua foto in compagnia delle due opinioniste del programma con una frase inaspettata: Forse si parte il 12 settembre…. Sul tavolo ci sarebbe quindi la seria possibilità di vedere l’amatissimo reality di Canale 5 partire con almeno una settimana di anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Il post di Signorini (screenshot Instagram)

Un vero e proprio attestato di stima per Signorini da parte della Mediaset che sembra credere quindi particolarmente anche in questa nuova edizione del reality. Intanto il conduttore ha già messo a segno alcuni colpi di scena inaspettati. A partire dalle opinioniste che saranno Sonia Bruganelli, che torna a grande sorpresa, e la cantante Orietta Berti.

Meno dettagli invece sono stati resi noti sui prossimi concorrenti del reality. Al momento il solo nome certo sembrerebbe essere quello di Guendalina Canessa mentre ci sarebbe grande indecisione sul resto del cast. In questi mesi si è parlato dell’arrivo di Antonino Spinalbese, di Antonella Fiordelisi, del cantante Gino Paoli e di alcuni ex tronisti di Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.