Accusa gravissima per Nicolas Vaporidis: “Ha giocato sporco”, scandalo vittoria “truccata?”

Grande ombra sulla vittoria di Nicolas Vaporidis in occasione dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: l’accusa dell’ex naufraga

Nicolas Vaporidis
L’ex naufrago Nicolas Vaporidis (screenshot sito Isola)

Dopo più di 100 giorni di permanenza in Honduras, l’attore Nicolas Vaporidis ha conquistato la vittoria dell’ultima edizione andata in onda dell’Isola dei Famosi. Un successo totale per l’ex naufrago che con numeri impressionanti ha superato il diretto avversario Luca Daffré.

Una vittoria in realtà che non arriva in modo del tutto inaspettato. Nel corso del reality spesso si è parlato dell’attore come il favorito del pubblico alla vittoria finale. Una situazione resa ancora più chiara agli occhi del pubblico dopo l’abbandono di Edoardo Tavassi che sembrava il solo a potergli tenere testa.

Il successo di Nicolas non mette però d’accordo tutti, soprattutto alcuni suoi ex compagni di avventura. In queste ore a tal proposito sono arrivate alcune nuove dichiarazioni di Lory Del Santo. La showgirl ha criticato pesantemente il comportamento del suo ex rivale in Honduras.

Nicolas Vaporidis, l’accusa di Lory Del Santo: vittoria immeritata

Le parole di Lory Del Santo (screenshot sito Isola)

Lory Del Santo è stata una grande protagonista di questa edizione del reality ed in questi giorni ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Ora. L’ex naufraga ha parlato della sua esperienza in Honduras e soprattutto del vincitore di questa edizione. L’intervista risale ad alcuni giorni prima della finale ma per la Del Santo tutto era già chiaro: Chi deve vincere? Nick Luciani anche se temo non vincerà mai.

Nel corso della stessa intervista, l’ex naufraga ha poi aggiunto: Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi e Carmen Di Pietro sono sullo stesso livello ed hanno giocato sporco. Da queste parole si evince quindi come per la Del Santo, la scelta del vincitore era ristretta a queste possibilità. Con il tempo la teoria della showgirl è stata confermata dal risultato del televoto e dal verdetto finale.

Da queste brevi dichiarazioni sembra però evidente come la vittoria di Vaporidis sia secondo il suo punto di vista totalmente immeritata. Secondo la sua analisi, il naufrago ha in realtà giocato non in modo corretto per tutta la durata del reality. Si tratta di una infamante accusa nei confronti dell’attore che già in passato è finito nel mirino della Del Santo e non solo.

Nel corso delle prime settimane del reality, Nicolas è stato messo sotto accusa anche da Floriana Secondi. L’ex naufraga non a caso ha lasciato lo studio in occasione della finale quando è stato decretato il vincitore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.