Un Posto Al Sole anticipazioni: Nunzio ormai ha deciso, farà una pazzia

Nunzio Camarrota deciderà di fare la pazzia con Chiara ma qualcuno lo fermerà. Scopriamo cosa gli accadrà in Un Posto Al Sole.

Nunzio Un Posto Al Sole
Nunzio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nunzio prenderà la sua decisione e vorrà assecondare la pazzia di Chiara Petrone. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 20.45 su Rai 3.

Le vicende di Palazzo Palladini saranno molto avvincenti nelle prossime puntate. Mentre la mafia minaccia ancora in quartiere e in particolare Raffaele Giordano, a Palazzo Palladini si respirerà un clima molto teso. Lara e Roberto continueranno a convivere sotto lo stesso tetto ma le cose prenderanno una piega pericolosa. Stesso discorso anche per gli abitanti della terrazza.

Chiara Petrone sta facendo grandi pressioni su Nunzio affinché accetti la sua proposta di fuggire all’estero insieme. La Petrone sta organizzando tutto nei minimi detttagli e ha chiesto a Filippo di assumere il ruolo di amministratore delegato del Gruppo Petrone. La ragazza vuole anche procurarsi un po’ di capitale per poter vivere dignitosamente nel nuovo paese e rifarsi una vita con il suo fidanzato. Come andranno a finire le cose?

Un Posto Al Sole: Franco asseconda Nunzio poi ci ripensa

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Nunzio accetterà di fare questa pazzia con Chiara, non prima di aver avvisato Franco. Suo padre rimarrà spiazzato inizialmente ma non negherà il suo aiuto. Nunzio sarà felicissimo di trovare in lui un sostegno e una spalla, invece delle solite critiche.

Franco però, dopo averci riflettuto farà marcia indietro e tenterà di dissuadere entrambi da questa follia che oltretutto renderebbe Chiara una latitante e Nunzio complice di favoreggiamento. La situazione sarà in bilico perché con i consigli e i ragionamenti del padre, Camarrota capirà che sta commettendo un grande sbaglio. I suoi sentimenti per la Petrone sono molto forti e di primo acchito l’avrebbe seguita anche in capo al mondo. Ma andrà davvero così? Nelle prossime puntate Franco parlerà con entrambi serenamente e non sarà più convinto di prestarsi al loro piano. Riuscirà a far loro cambiare idea?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.