Marialaura De Vitis | Scandalo sull’aereo dall’Honduras: “Ma perché?!”

Marialuisa De Vitis é l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che é riuscita a conquistarsi la finale. Ma cosa é successo durante il rientro?

Marialaura De Vitis
Marialaura De Vitis (Mediasetplay screenshot)

Marialaura De Vitis é approdata all’Isola dei Famosi dopo aver vinto il programma di Barbara D’Urso La pupa e il secchione show. Ma perché la giovane ventiquattrenne è famosa? La ragazza ha avuto un fidanzato illustre col quale ha girato in varie trasmissioni: Paolo Brosio. Tra i due é finita da un po’ e la De Vitis si é lanciata nel mondo dello spettacolo.

Ecco come é diventata vip, fino ad arrivare in Honduras tra qualche naufrago più famoso di lei e qualcun altro meno noto. Comunque lei ce l’ha fatta e negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé con le sue litigate furiose con Mercedesz Henger. Sul piano amoroso invece ce l’ha messa tutta per innamorarsi ma non c’è riuscita anche se siamo in attesa di sapere se con Luca Daffré ci sarà la famosa cena promessa.

Intanto la De Vitis chiude questa esperienza e riparte con i suoi amici isolani per fare rientro in Italia, peccato che abbia ricevuto una sorpresa un po’ amara. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Marialaura De Vitis: una brutta sorpresa al viaggio di rientro

Marialaura e Mercedesz
Marialaura e Mercedesz in aereo (Twitter screenshot)

Scoppia il caso sul volo di rientro in Italia dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Mentre Carmen, Nick, Alessandro sono comodamente in business class, la De Vitis si riprende in un’altra parte dell’aereo proprio in compagnia unicamente della sua rivale numero uno: “Relegata in fondo all’aereo”. Molti utenti hanno notato questa differenza e si sono chiesti il motivo di questa scelta.

Perché Marialaura e Mercedesz non hanno potuto viaggiare vicini ai loro compagni naufraghi? Molti utenti si sono immediatamente domandati perché le due ex naufraghe non erano vicine al resto del gruppo e pareva fossero in classe economy. Inoltre proprio loro che fino a 24 ore prima si scannavano sull’isola? Dalle immagine pare che le discordie siano passate anche se qualche utente fa scoppiare il caso: “Allora era tutto finto”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.