L’ex naufraga Lory Del Santo si sfoga sull’esperienza all’Isola dei Famosi, una notte scioccante in Honduras raccontata solo adesso

Lory Del Santo ha deciso di rilasciare un’intervista per parlare della sua esperienza in Honduras. Come sappiamo, infatti, la naufraga era stata già vincitrice della terza edizione dell’Isola dei Famosi. Quest’anno però ha accettato ancora una volta la partecipazione, probabilmente anche per cercare di ottenere ancora visibilità nel mondo dello show business.
La sua partecipazione non è andata come si sarebbe aspettata, non è stata protagonista come anni fa, anzi, molto criticata sia dagli stessi naufraghi che dal pubblico. In interviste precedenti, la naufraga aveva anche sottolineato di essere stata trattata male, di essere stata presa di mira dagli autori nello specifico.
Secondo Lory, ciò che veniva mandato in onda nei daytime era manipolato dal montaggio video: sembrava che fosse sempre lei a far polemica quando la realtà sull’Isola era un’altra. Adesso la naufraga ha deciso di raccontare cosa ha visto di notte, cosa ha dovuto vivere di differente dall’altra edizione di tanti anni fa, vediamo cosa ha rivelato con le sue parole.
Lory Del Santo si sfoga sull’Isola dei Famosi: di notte succedeva l’inverosimile

“Questa esperienza è stata molto più dura della precedente” ha spiegato Lory Del Santo al magazine Ora. “È stata molto più dura a livello fisico, non avevamo neppure una coperta e dovevamo dormire per terra la notte” ha continuato a raccontare senza troppi scrupoli Lory.
“Io ho sofferto e ho pensato di non farcela... Mi sono fatta forza… pensavo che se ce la facevano gli altri dovevo comunque farcela anche io” questa la notte che si trovavano a vivere i naufraghi sull’Isola, motivo per cui molto spesso pensavano di abbandonare. “Dormire in quelle condizioni, con i vestiti bagnati mi provocava non solo mal di schiena ma anche reumatismi” ha poi svelato Lory, spiegando che allo sforzo fisico si aggiungeva anche l’insopportazione del gruppo.
“Molte volte sono stata provocata ingiustamente” ha infatti ribadito ancora una volta la naufraga, sentitasi messa da parte e attaccata dal resto del gruppo, insomma, un’esperienza che nessuno vorrebbe vivere.