L’Isola dei Famosi gli porta bene, arriva l’occasione della vita: telefonata da Mediaset

Un ingaggio dall’Isola dei Famosi, approda ancora una volta in tv, sotto una nuova veste: ha fatto già il provino

Luca-Di-Carlo (Isola dei famosi)-3
Luca-Di-Carlo (Isola dei famosi)

Continuano i gossip sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Confermata Sonia Bruganelli come opinionista anche quest’anno ma ancora in incognita l’altra sedia. Tante le indiscrezioni sulla partecipazione di Soleil Sorge ma ancora nessuna conferma da parte di Alfonso Signorini. 

Tra i nomi di coloro che sono stati chiamati per il provino è spuntato il nome di Antonella Ferrari, la famosa attrice di CentoVetrine e Carabinieri si presenterà ancora una volta in tv se Signorini confermerà la sua presenza: tante le indiscrezioni che raccontano di possibili conferme imminenti.

Oltre a lei, il portale Igossip ha fatto nome anche di un volto dell’Isola dei Famosi che grazie ad Alfonso Signorini potrebbe tornare in tv per mostrare il sé più vero nel quotidiano. Vediamo nello specifico di chi si tratta.

Alfonso Signorini è carico: recluta anche dall’Isola dei Famosi, un ex naufrago potrebbe entrare nella casa

Luca Di Carlo (Twitter)
Luca Di Carlo (Twitter)

Dopo Antonella Ferrari il secondo nominato dal portale IGossip è Luca Di Carlo, già noto ai più come l’Avvocato del Diavolo. Luca l’abbiamo già sentito spesso durante il percorso di Ilona Staller all’Isola dei Famosi ma non perché naufrago. L’uomo in questione, infatti, è diventato famoso in tv in quanto avvocato che sta seguendo la causa che terrebbe da anni Ilona lontana dall’America.

Se quest’ultima facesse ritorno in America verrebbe immediatamente arrestata per un contenzioso aperto ormai da tempo. Luca così, da avvocato qual era, ha iniziato a diventare anche uomo di spettacolo, parlando molto spesso in studio da Ilary Blasi. Il portale Igossip adesso vocifera che Alfonso Signorini ha notato Di Carlo tanto da proporgli un provino per il suo Grande Fratello Vip 7.

Probabilmente l’occhio furbo del conduttore del GF Vip ha intravisto una bella storia di vita da poter portare come protagonista nel suo reality dando vita anche a diverse ospitate con la Staller. Insomma, potrebbe essere una buona strategia per il suo show ma per avere conferme bisognerà aspettare che Signorini comunicherà pubblicamente le sue scelte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.