Il Paradiso delle Signore, la fuga di Marcello: costretto a cambiare vita

Prime anticipazioni della settima stagione de Il Paradiso delle Signore: il personaggio di Marcello Barbieri cambia vita

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

In queste ore ed in occasione della presentazione del prossimo palinsesto televisivo., la Rai ha reso note le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore. La settima stagione della nota soap opera prenderà il via a settembre con alcuni colpi di scena.

Tra i protagonisti anche il personaggio di Marcello Barbieri destinato a grandi cose in questa nuova serie di appuntamenti. Il giovane, dopo un accordo con la contessa Adelaide di Sant’Erasmo, proverà totalmente a cambiare la sua vita.

La vera svolta arriverà però in occasione di un soggiorno in Svizzera voluto proprio dalla contessa. Al suo ritorno, Marcello si mostrerà completamente cambiato ma soprattutto pronto a riconquistare la sua Ludovica Brancia di Montalto andando oltre i pregiudizi.

Il Paradiso delle Signore, un nuovo Marcello: le anticipazioni

I personaggi di Salvatore e Marcello (screenshot RaiPlay)

Cambia tutto per il personaggio di Marcello in occasione della prossima stagione dello sceneggiato televisivo. Come si evince dalle prime anticipazioni, Barbieri ha scelto di trascorrere le vacanze estive in Svizzera. Un viaggio che si rivelerà importantissimo per lui in quanto lo vedrà impegnato con gli studi di economia e finanza. Per questo motivo farà ritorno a Milano completamente cambiato ma soprattutto con gli obiettivi chiari.

Marcello infatti deciderà di sfruttare questa nuova arma a suo favore e proverà in tutti i modi a dimostrare di meritare l’amore di Ludovica Brancia di Montalto. Nel corso di tutta la settima stagione proverà infatti a guadagnarsi un ruolo di spicco nella scala sociale milanese.

Con ogni probabilità proverà a sfruttare non solo i suoi studi ma anche questo nuovo legame nato con la contessa Adelaide. L’ipotesi è che nel corso della nuova stagione Marcello si trasformi nel suo nuovo braccio destro. La contessa potrebbe non solo coinvolgerlo nei suoi affari ma permettergli anche di ritagliarsi un ruolo all’interno del grande magazzino milanese. Secondo gli appassionati, dopo l’addio di Beatrice Conti, potrebbe essere Marcello il nuovo ragioniere.

Un clamoroso colpo di scena non solo per lui ma per tutti i protagonisti della soap. Da Ludovica che ritroverà quindi un Marcello cambiato, a Salvatore che rischia di perdere non solo il suo amico ma anche il suo socio. Al momento questa resta però una ipotesi: l’unica certezza restano gli studi ed il viaggio in Svizzera. Tutto sarà più chiaro con la messa in onda dei nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.