Fedez scaricato nettamente: “Mai in società con lui” | Gravi problemi economici?

Si parla di Fedez, il rapper che ha debuttato sul palco di LoveMi dopo una lunga pausa, qualcuno si è allontanato…

Fedez-Instagram
Fedez (Instagram)

Il rapper Fedez ha fatto parlare molto di sé in questi mesi. Avendo avuto gravi problemi di salute ha voluto sensibilizzare sul tema rendendo pubblico il suo processo di guarigione ma anche il suo dolore. Tra lo stop dovuto all’emergenza Covid e lo stop legato ai problemi fisici, Fedez ha comunque continuato a incidere album in questi anni, ma rinunciando ai tanti tour.

L’occasione del LoveMi, il festival della musica organizzato dagli artisti milanesi e andato anche in diretta in tv è stata una vera conquista per dimostrare a se stesso di poter tornare a fare il suo lavoro nonostante il lungo stop. Ad emozionare il pubblico sono stati anche i lunghi ringraziamenti a chi gli è stato vicino nei momenti di sconforto e soprattutto a sua moglie Chiara Ferragni, ripresa in lacrime dalle telecamere.

LoveMi è stata un’occasione anche per riavvicinarsi sul palco ad uno dei suoi colleghi più stretti con il quale litigò per anni. Parliamo di J-Ax che ci ha tenuto ha sottolineare di aver chiarito con Fedez ben tre giorni prima della diagnosi per evitare i discorsi delle malelingue che avrebbero potuto insinuare che l’amicizia fosse tornata solo per la malattia. Adesso che sono saliti sul palco in complicità, J-Ax è stato intervistato sulla questione, ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

J-ax e Fedez di nuovo amici? Il rapper tende a specificare sul loro rapporto

Fedez e J-Ax (Instagram)
Fedez e J-Ax (Instagram)

“È stato un riavvicinamento che è avvenuto prima, prima ancora della sua diagnosi, la sua è una personalità estrema da una parte può essere buonissimo dall’altra cattivissimo” ha raccontato J-Ax ai giornalisti del magazine Oggi, parlando del collega e amico Fedez. Secondo J-Ax, inoltre, fare una nuova società con Federico non sarebbe possibile.

“Impossibile, possiamo fare musica insieme benché diversissimi di carattere” ha infatti sottolineato il rapper. Insomma il rapporto sembra essere ricucito e li rivedremo sicuramente ancora insieme a cantare, ma qualcosa si è rotto definitivamente. J-Ax non ha spiegato perché non farebbe una società con Fedez, non si sa se si parla di nuove incertezze economiche di cui il pubblico di fan non è al corrente o se sia legato semplicemente a problemi caratteriali. Qualcosa nel loro rapporto è naufragato per sempre, ma noi molto probabilmente non sapremo mai cosa sia successo veramente tra i due.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.