“Andremo in riabilitazione”: preoccupazione a Uomini e Donne, arriva l’annuncio choc

A Uomini e Donne arriva il triste annuncio: i primi problemi di coppia verranno risolti in clinica, tanti i messaggi di incoraggiamento

Uomini-e-Donne
Uomini-e-Donne (Witty tv)

Una coppia molto amata di Uomini e Donne aveva dato da poco un lieto annuncio ma la situazione è andata peggiorando. Dovranno andare in clinica per superare il problema, così hanno annunciato pubblicamente senza troppe esitazioni. Parliamo di Isabella Ricci e Fabio Mantovani, i due hanno raccontato l’accaduto con una Instagram stories sul profilo dell’ex dama.

I telespettatori si sono spaventati perché sia Maria che Gemma e tutto lo staff del programma di Canale 5 gli hanno mandato un grande bocca in lupo. Ma cosa è successo? Il loro amore è nato sottobanco per poi crescere a dismisura, tanto da decidere di sposarsi.

Però poi c’è stato un lutto per la Ricci, e adesso un problema di salute per Mantovani, insomma questo matrimonio non è iniziato nel migliore dei modi. Fabio, infatti, dovrà essere ricoverato in clinica per un po’, a raccontare i dettagli è stata la moglie, ma vediamo nello specifico cosa ha dichiarato in merito al problema che sta preoccupando i fan.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani in clinica, l’accaduto raccontato sui social network

Fabio-ed-Isabella
Fabio-ed-Isabella (Witty tv)

“Ciao amici, vi volevo dire una cosa: fine settimana Fabio entra in clinica” questo il primo messaggio di Isabella Ricci a preoccupare i fan di Uomini e Donne. “Si deve far riaggiustare un ginocchio, un problema di quando era giovane e faceva il calciatore…” ha continuato poi l’ex dama, leggendo la preoccupazione nei messaggi dei fan.

“Quando era giovane ha fatto danni al ginocchio giocando a calcio… per cui andava e va rimesso a posto. Staremo una quindicina di giorni in riabilitazione e io starò vicino a lui. Vi racconterò così tutto quello che succede” ha concluso la dama, spiegando ai follower di non preoccuparsi più di tanto perché sarà sua cura  tenere tutti aggiornati sull’intervento e sul post intervento. “Il miglioramento ci sarà… diventerà più alto” ha poi ironizzato la dama per sminuire il problema, insomma nulla di troppo preoccupante, non ci resta che mandargli un grande in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.