Una Vita anticipazioni: la resa dei conti tra Genoveva e Aurelio, vendette incrociate pesantissime

Nelle prossime puntate di Una Vita Genoveva e Aurelio saranno l’una contro l’altro in un atroce faccia a faccia. Cosa accadrà?

Aurelio Una Vita
Aurelio, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Genoveva Salmeron e Aurelio Quesada arriveranno alla resa dei conti finali. Scopriamo insieme che cosa accadrà nella soap spagnola, che va in onda tutti i giorni dopo il consueto appuntamento con Beautiful su Canale 5.

Genoveva Salmeron e Aurelio Quesada sono diventati i nuovi protagonisti di Una Vita. I due sono entrambe persone senza scrupoli e per raggiungere i loro obiettivi non si fermeranno davanti a nulla. La dark lady ha trovato pane per i suoi denti e non appena aveva conosciuto Aurelio aveva immediatamente deciso di farselo amico e complice. La donna ha subito sfoderato le sue armi seduttive, tanto che Quesada inizialmente aveva perso la testa per lei.

Nonostante i due siano soci e complici entrambi tramano l’uno alle spalle dell’altra e fra poco tempo ci sarà la resa dei conti finali, che determinerà un vincitore tra loro. La Salmeron ha scoperto che Aurelio le nasconde qualcosa e interrogherà David inutilmente. Valeria intanto scriverà a suo marito Rodrigo ma é all’oscuro del fatto che le sue lettere vengano intercettate da Quesada, senza giungere mai al destinatario. In questa situazione folle Genoveva andrà fino in fondo, cosa accadrà?

Una Vita: Genoveva vuole la verità da Aurelio

Una Vita logo
Una Vita logo

La dark lady è convinta che Aurelio Quesada le nasconda qualcosa, ma non riesce a capire di che cosa si tratti. Dopo aver parlato senza successo con David, tenterà di farlo anche con Valeria ma in entrambi i casi il suo gesto si rivelerà un buco nell’acqua.

Valeria scriverà una nuova lettera che come sempre Aurelio intercetterà, stavolta però chiederà al maggiordomo di rispondere al posto del marito. Mentre il maggiordomo si appresterà a fare ciò che il suo padrone gli ha chiesto interverrà anche Genoveva che in un momento di blackout riuscirà a trafugare la lettera.

Leggendo la lettera e origliando le varie conversazioni tra Aurelio e il suo maggiordomo, la Salmeron intuirà che c’è qualcosa di grosso di cui lei non è a conoscenza. Così deciderà di affrontare di petto Aurelio e i due avranno un atroce faccia a faccia. Quesada minaccerà di morte con una pistola la Salmeron che però non si lascerà intimidire e lo minaccerà a sua volta, tirando fuori a sorpresa le fotografie che lo ritraggono mentre accoltella Anabel. Entrambi si ricatteranno fino a che Aurelio cederà e racconterà tutta la verità alla donna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.