Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola scopre tutto, spunta fuori l’atroce verità

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Viola Bruni verrà a conoscenza della verità. Cosa deciderà di fare la maestra?

Viola Un Posto Al Sole
Viola, Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate Viola Bruni sorprenderà Raffaele Giordano e la verità verrà a galla. Scopriamo cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Un Posto Al Sole si sta occupando del tema della mafia che è arrivata nel quartiere di Posillipo, dove abitano la maggior parte dei protagonisti della soap napoletana. Il primo ad essere minacciato è stato Raffaele Giordano, che pensava di poter tenere la situazione sotto controllo da solo.

La famiglia Giordano sta vivendo un momento molto particolare perché Diego ha sorpreso Raffaele e Elvira in atteggiamenti equivoci. Dopo aver chiesto conto al padre di ciò che stava accadendo, Raffaele gli ha giurato che tra lui ed Elvira non c’è nessuna relazione. La mamma di Samuel però è attualmente l’unica persona a conoscenza di ciò che sta vivendo Raffaele ed é l’unica confidente e spalla per lui su cui piangere. Nonostante la situazione fosse già molto tesa, si complicherà notevolmente. Vediamo insieme che cosa accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Raffaele si confida con Viola

Un Posto Al sole logo
Un Posto Al sole logo

Raffaele Giordano ha commesso un grave errore, seppur in buona fede. Il portiere ha infatti deciso di tenere all’oscuro la sua famiglia di ciò che sta vivendo, ma le minacce e le intimidazioni diventeranno sempre più pesanti. Dopo aver nuovamente invitato Viola ed Eugenio a pranzo, il portiere tenterà di trafugare il computer del magistrato. Viola lo sorprenderà mentre proverà a rubare il pc di suo marito e rimarrà sconvolta.

Raffaele sarà messo con le spalle al muro ed ora non potrà più mentire che cosa potrebbe inventarsi con la figlia di Ornella? Dopo questa situazione imbarazzante il patriarca Giordano deciderà di dire tutta la verità a Viola che gli assicurerà di mantenere il segreto anche con suo marito Eugenio. Così facendo però Viola si renderà complice di Raffaele, nell’assecondare le richieste mafiose e la situazione precipiterà del tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.