Stefano De Martino raddoppia: “Scommessa da vincere”, nuovo debutto per lui

Stefano De Martino sta vivendo un momento davvero fantastico e fioccano le belle notizie. Cosa sta capitando?

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Twitter screenshot)

Ormai Stefano De Martino é un volto di riferimento della Rai. Dopo il debutto l’anno scorso su Rai 2, il ballerino é stato promosso di diritto al ruolo di conduttore. Scopriamo cosa bolle in pentola per lui.

L’anno scorso Stefano De Martino era titubante e un po’ intimidito prima del suo debutto in seconda serata. E invece Bar Stella é stata un bella novità, gradita dal pubblico. Per De Martino é stata un’occasione molto importante per dimostrare i suoi talenti e le sue attitudini.

E pare proprio che la scommessa sia stata vinta, nonostante qualche malalingua continui a dire che non se lo merita, la Rai ha deciso raddoppiare e affidargli due programmi presenti nel prossimo palinsesto autunnale. Sono tantissime le novità in serbo per il pubblico della televisione del servizio pubblico, ma De Martino ora è una certezza da confermare per tutti i suoi fan. Il pubblico ha cominciato ad apprezzarlo sulle reti Mediaset, in particolare su Canale 5 ma per il momento il biscione rimane un lontano ricordo. Come ci stupirà De Martino a settembre?

 

Stefano De Martino: un nuovo programma per lui

Bar Stella Stefano De Martino
Bar Stella Stefano De Martino (Twitter screenshot)

Arriva il prime time per De Martino, anche se in molti pensano dovesse fare ancora un bel po’ di gavetta. Si chiamerà Sing sing sing e sarà uno show pazzesco promette il conduttore. Si tratta di un format americano di Jimmy Fallon che ha avuto un successo strepitoso oltreoceano e che viene riadattato per Rai 2 nella sua versione italianissima a cura di Stefano De Martino.

Dal 26 settembre il conduttore debutta in prima serata su Rai 2 e Stefano Coletta, direttore di Rai 1, si dichiara entusiasta di lui: sarà un varietà di musica, performances e giochi per offrire uno spettacolo a 360 gradi. È tutto pronto per il ballerino che ormai ha spiccato il volo e ora non chiamatelo più solo ballerino.

 

Gestione cookie