Ilary Blasi | “Piena disponibilità”: l’Isola non le basta più, nuovo progetto da paura

Mediaset le vuole dare un nuovo incarico, Ilary Blasi accetta volentieri dopo i bassi ascolti dell’Isola: di che si tratta?

Ilary-Blasi (Isola dei Famosi)
Ilary-Blasi (Isola dei Famosi)

La talentuosa conduttrice Ilary Blasi non è riuscita a fare record con l’Isola dei Famosi, anzi, il suo reality è tornato in down soprattutto con queste ultime puntate. Nonostante gli ascolti non sono stato dei migliori, però, la conduttrice rimane comunque una delle più amate di Mediaset, insieme a Silvia Toffanin.

È molto probabile che anche l’anno prossimo ritroveremo il volto della moglie di Totti su Canale 5 per la nuova edizione del reality, ma al momento non ci sono spoiler sulla questione. Sempre meno spazio invece per Barbara D’Urso, colei che deteneva il monopolio delle varie fasce orarie di Canale 5 non ha più la stessa influenza di prima.

Per questo motivo si vocifera in casa Mediaset che in sostituzione della D’Urso verrà dato invece spazio a Silvia Toffanin e Ilary Blasi, ma cosa stanno tramando? Vediamo cosa raccontano le indiscrezioni.

Ilary Blasi e Silvia Toffanin insieme? La conquista del piccolo schermo

Ilary-Blasi-e-Silvia-Toffanin (Verissimo, Mediaset Play)
Ilary-Blasi-e-Silvia-Toffanin (Verissimo, Mediaset Play)

Secondo le ultime voci Ilary Blasi e Silvia Toffanin sono pronte per una collaborazione mai vista prima d’ora. Le due infatti dovrebbero presentare un nuovo programma targato Mediaset che dovrebbe andare in onda in prima serata. Il palinsesto non è ancora ufficiale perché le programmazioni, come al solito, vengono confermate all’ultimo, ma considerando lo spazio perso di Barbara D’Urso è probabile che le due conduttrici acquisteranno molta più risonanza.

Si riuscirebbero ad unire due fette di pubblico differenti: quella dell’Isola dei Famosi e quella di Verissimo. Due pubblici diversi ma convergenti che porterebbero grandi picchi di ascolti. Non si sa ancora niente in merito al programma ma si parla di una grandissima novità che metterà in scena una collaborazione mai vista in tv prima d’ora.

L’unica a riscuotere veramente un grande successo è Silvia Toffanin, il suo Verissimo negli ultimi anni continua a fare grandi numeri, non a caso Piersilvio ha deciso di allungarle la fascia oraria permettendole di essere presente sul piccolo schermo per più tempo ma anche per più giorni. Dall’appuntamento della domenica, Silvia è passata alle storie del weekend, conquistando anche il sabato. Adesso quale sarà la novità ad aggiungersi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.