Guendalina Tavassi è incredula | “Una mina vagante”: è successo dopo il suo addio

Racconto inedito su Guendalina Tavassi da parte di una nota ex concorrente dell’Isola dei Famosi: il suo addio ha cambiato tutto

Guendalina Tavassi
L’ex naufraga Guendalina Tavassi (screenshot sito Isola)

Il gran finale di questa edizione dell’Isola dei Famosi è arrivato e Nicolas Vaporidis si è aggiudicato la vittoria finale. Un lungo ed intenso percorso per tutti: i naufraghi hanno infatti trascorso in Honduras più di 100 giorni. Un periodo che ha lasciato il segno e che si è rivelato essere ricco di colpi di scena.

Anche adesso che le telecamere si sono spente continuano ad arrivare sorprese inaspettate anche a causa delle dichiarazioni di alcuni ex protagonisti. L’ultima in ordine di tempo Pamela Petrarolo che ha fatto il punto sulla sua esperienza.

L’ex naufraga ha anche parlato di alcuni ormai suoi ex compagni di gioco ed in particolare di Guendalina ed Edoardo Tavassi. L’ex protagonista di Non è la Rai ha rivelato un retroscena inaspettato sull’influencer e sul ruolo della sorella nel suo percorso.

Guendalina Tavassi, la versione di Pamela Petrarolo: retroscena sconcertante su Edoardo

Le parole di Pamela Petrarolo (screenshot sito Isola)

Subito dopo la fine della sua esperienza all’Isola dei Famosi, la Petrarolo ha rilasciato alcune inedite dichiarazioni ai microfoni di SuperGuidaTv. L’ex naufraga ha fatto il punto sulla sua esperienza nel reality di Ilary Blasi ed ha anche rivelato alcuni retroscena inediti. In particolare, la Petrarolo si è soffermata sul suo rapporto con gli ex concorrenti e sulle difficoltà che si è vista costretta ad affrontare.

Nel dettaglio ha raccontato di aver avuto dei problemi con Marialaura De Vitis ma soprattutto Edoardo Tavassi: L’unica persona che apparentemente si era legata a me. Con lui poi mi sono freddata ed abbiamo preso strade diverse. La Petrarolo ha sottolineato di essersi in realtà trovata di fronte un Edoardo diverso subito dopo l’abbandono di sua sorella Guendalina.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha infatti aggiunto: Lei lo teneva a freno, lo faceva ragionare. Spesso perdeva il lume della ragione e diventava una mina vagante. L’addio di Guendalina avrebbe quindi influenzato in negativo il percorso di Edoardo: una clamorosa accusa quella dell’ex naufraga che ha quindi rivelato di aver totalmente cambiato idea sul suo ex compagno di gioco.

Effettivamente dopo l’addio di Guendalina, il fratello Edoardo si è anche allontanato da Mercedesz Henger per avvicinarsi ad Estefania Bernal che i due hanno sempre criticato. Un comportamento parso in realtà a tutti poco chiaro e che adesso Tavassi potrebbe decidere di chiarire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.