Richiesta a gran voce da parte del pubblico del GF Vip che vorrebbe rivedere subito in casa una nota ex gieffina: rivelazione inaspettata

Un nuova edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicina: il prossimo settembre nuovi concorrenti varcheranno la nota porta rossa. L’obiettivo di tutti sarà senza dubbio quello di rimettersi in gioco ma soprattutto di scoprire nuovi lati e mostrarli al grande pubblico.
Una speciale esperienza che in questi anni ha permesso a numerosi volti noti di farsi conoscere e c’è chi ha davvero conquistato il pubblico. Uno di questi nomi è quello di Elisabetta Gregoraci entrata nel cuore di gran parte del pubblico a casa.
Lo ha confermato la diretta interessata quando nel corso di una recente intervista ha rivelato di una inaspettata richiesta da parte del pubblico. Numerosi fan hanno palesato la loro voglia di rivederla di nuovo nella casa più spiata d’Italia nel prossimo futuro.
GF Vip, la rivelazione di Elisabetta Gregoraci: la richiesta del pubblico

Questa estate Elisabetta Gregoraci tornerà in onda in prima serata con una nuova serie di appuntamenti con Battiti Live: un format che conduce ormai da diversi anni. Un nuovo impegno che ha deciso di presentare con una nuova intervista al settimane Chi. Nel farlo è tornata anche a parlare di una sua importante esperienza del passato ovvero quella nella casa più spiata d’Italia.
Un percorso che per lei si è rivelato importante anche perché le ha permesso di ricevere tanto amore dal pubblico. Una nutrita fetta di telespettatori continua a seguirla ed anzi ogni giorno le arrivano delle richieste inaspettate: “Ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come la colazione o andare a letto con la tv accesa sulla Casa“.
Da questo retroscena sembra quindi evidente come la Gregoraci sia riuscita a lasciare il segno nel corso della sua esperienza all’intento del reality. Un percorso emozionante: dalla storia con Pierpaolo Pretelli alle emozioni dell’abbandono alla notizia del prolungamento. Da sottolineare che, almeno per il momento questo resta un desiderio del pubblico.
Nei piani della conduttrice sembrerebbe infatti non esserci una nuova avventura nella casa più spiata d’Italia. Al contrario nei piani della Gregoraci adesso sembrerebbe esserci spazio solo per la sua famiglia, per il figlio Nathan e per nuovi progetti lavorativi e tra questi anche uno speciale appuntamento con Rai 2 nella prossima stagione televisiva.