Anna Pettinelli preoccupata | Maria corre in suo aiuto: sostituzione a settembre

Indiscrezione a sorpresa in vista della prossima stagione televisiva con Anna Pettinelli che non può crederci: rimpiazzata da lui

Anna Pettinelli
La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli (screenshot Witty)

La prossima stagione televisiva si prepara a regalare un colpo di scena non solo al pubblico ma anche ad Anna Pettinelli. La nota conduttrice radiofonica al momento rischia di non tornare nella scuola di Amici di Maria De Filippi: un brutta notizia per lei e per il pubblico che da anni la segue con attenzione.

I prossimi mesi potrebbero però regalare un ulteriore colpo a sorpresa alla nota insegnante del talent di casa Mediaset. Coinvolto in questa storia il cantante Albe, allievo della Pettinelli nel corso dell’ultima edizione del format di Maria De Filippi.

Secondo una clamorosa indiscrezione, la conduttrice sembrerebbe intenzionata ad offrire un ruolo inedito al cantante. Un ruolo sempre legato alla musica ma nel format Tu Si Que Vales in occasione della nuova edizione al via a settembre. Il cantante sarebbe quindi il sostituto della ballerina Giulia Stabile che al contrario non dovrebbe essere confermata.

Anna Pettinelli, la proposta di Maria De Filippi per Albe: rivoluzione dietro le quinte

Il cantante Albe (screenshot Witty)

In queste ore Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato in vista del prossimo mese di settembre: Grande rivoluzione nel cast di Tu Si Que Vales. Martin, Alessio, Teo e Belen verso nuove mete, in arrivo Albe. Il noto format di Canale 5 potrebbe quindi cambiare totalmente volto con una speciale occasione anche per l’ex allievo di Amici.

Una proposta che sembrerebbe essere arrivata dalla conduttrice stessa decisa ad aiutare il suo ex allievo in difficoltà. Il noto esperto di gossip ha infatti specificato: Il ragazzo da quanto si apprende non avrebbe ricevuto nessuna proposta importante nel campo musicale. Così si è pensato ad un ruolo per lui all’interno del programma di talenti vari.

Il post di Amedeo Venza (screenshot Instagram)

Subito dopo la sua partecipazione ad Amici e nonostante i desideri del ragazzo, per Albe non sembrerebbe quindi essere arrivata una interessante offerta di lavoro. Un vero e proprio brutto colpo per lui e per la Pettinelli che per mesi ne ha curato il percorso e che ha creduto in prima persona alle sue potenzialità.

Per tutti questi motivi a settembre il cantante potrebbe quindi mettersi in gioco in vesti totalmente diverse. Una proposta che non stupisce gli appassionati e soprattutto il pubblico di Amici. Già l’anno scorso la conduttrice ha infatti offerto un posto all’interno del suo show del sabato sera a Giulia Stabile, ballerina e vincitrice del talent. Albe adesso andrebbe quindi a prendere il posto della professionista non confermata per settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.