Tempesta D’Amore anticipazioni: Rosalie si confessa, relazione al capolinea

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Rosalie Hengel deciderà di dire tutta la verità a Michael, sarà la scelta giusta?

Rosalie Tempesta D'Amore
Rosalie, Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Rosalie Henger ha commesso un grave errore che potrebbe compromettere il suo rapporto con Michael. Scopriamo insieme che cosa accadrà alla protagonista di Tempesta D’Amore, la soap tedesca che va in onda tutti i giorni alle 19.55 su Rete 4.

Rosalie Henger torna al centro della trama con una vicenda molto piccante. La donna è ancora fidanzata con il dottor Niederbuhl e stavano vivendo un momento di tranquillità finalmente. I due hanno affrontato molti problemi prima di stare insieme e ora da mesi sono una coppia stabile.

Il dottor Niederbuhl é impegnato a seguire il decorso della malattia rara di Florian. Purtroppo la vita del protagonista é appesa a un filo e Michael si sentirà impotente. Tutti al Fürstenov saranno in ansia per lui, ma nel frattempo Rosalie e Christoph si sono avvicinati pericolosamente. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Tempesta D’Amore: Michael e Rosalie si scontrano duramente

Tempesta D'Amore logo
Tempesta D’Amore logo

Rosalie e Micheal hanno vissuto per molto tempo con le ansie e i dubbi del medico sulla barista. In passato Rosalie lo aveva tradito e Michael ci ha messo anni per perdonarla. L’attrazione tra loro é così forte che ha prevalso su tutto e piano piano la barista é riuscita a farsi accettare.

Christof ha pressato parecchio Rosalie e dopo essersi scambiati un bacio furtivo, l’uomo l’ha baciata di nuovo nelle cantine dell’hotel. Ora la Henger vive coi sensi di colpa è deciderà di confessare al medico quanto è accaduto: “Christof mi ha baciato!”.

La reazione del medico sarà sconvolgente perché Rosalie si ficca sempre nei guai e crea situazioni imbarazzanti. L’uomo la incolperà di aver in qualche modo provocato Saalfeld ma lei giurerà che non c’è niente tra loro. Il rapporto però sarà compromesso tanto che col tempo Michael deciderà di lasciare definitivamente la barista, perché non si fida più di lei. Purtroppo Rosalie farà di tutto per riconquistare la sua fiducia, ma il medico sarà risoluto perché ha già vissuto questa situazione troppe volte. Finirà così tra loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.